Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un remastered di Alan wake può arrivare o in qualche maniera  l ip rimane legata a MS?
Può arrivare. L'IP è di Remedy (sempre stata tale), e i diritti di publishing sono stati riacquistati da Remedy l'anno scorso.

Stasera no chiaramente, ma nell'arco di un paio di anni per me arriva sicuramente vista la direzione presa da MS
Oddio MS con Sony non mi sembra tanto aperta (giustamente, direi) :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:

Direi che nier Replicant è sicuro

Edit: epic fai

È il gioco mobile 

24 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Hardware e business no ma il resto potrebbe quindi :trollface:   se facessero vedere anche solo la User Interface io sarei contento :asd:

sempre meno interesse per questo state

Quando i big insider/giornalisti tacciono, capisci subito che non ci sarà un caxxo di rilevante :asd:  

Quando i big insider/giornalisti tacciono, capisci subito che non ci sarà un caxxo di rilevante :asd:  
A questo punto mi chiedo quando annunceranno data e prezzo di lancio visto che il tizio di Sony intervistato da Geoff in occasione della "presentazione" del DualSense disse che non sarebbero comparsi dal nulla come accadde proprio per il pad. Mi viene da pensare la GamesCom ma Sony non ha detto che farà un evento dedicato (posto che lo può dire pure una settimana prima ovviamente). Il disastro di Microsoft deve aver scombussolato tutti i loro piani :asd:

A questo punto mi chiedo quando annunceranno data e prezzo di lancio visto che il tizio di Sony intervistato da Geoff in occasione della "presentazione" del DualSense disse che non sarebbero comparsi dal nulla come accadde proprio per il pad. Mi viene da pensare la GamesCom ma Sony non ha detto che farà un evento dedicato (posto che lo può dire pure una settimana prima ovviamente). Il disastro di Microsoft deve aver scombussolato tutti i loro piani :asd:
La data per il prezzo è fissata provvisoriamente a Fine Agosto, stando a Bloomberg :asd:  

La data per il prezzo è fissata provvisoriamente a Fine Agosto, stando a Bloomberg :asd:  
Quindi evento dedicato a fine mese? :hmm:  Possibilità che slittino al TGS? Oddio, un evento di stampo "internazionale" al TGS mi sembra impossibile sinceramente :asd:  Inoltre siamo veramente troppo in là, direi che è da escludere.

Quindi evento dedicato a fine mese? :hmm:  Possibilità che slittino al TGS? Oddio, un evento di stampo "internazionale" al TGS mi sembra impossibile sinceramente :asd:
Ma non è detto manco si sia un evento, magari sparano un filmatino con prezzo e data. 

In ogni caso stanno aspettando MS x dirlo

Quindi evento dedicato a fine mese? :hmm:  Possibilità che slittino al TGS? Oddio, un evento di stampo "internazionale" al TGS mi sembra impossibile sinceramente :asd:  Inoltre siamo veramente troppo in là, direi che è da escludere.
Sì teoricamente evento a fine mese, con possibile slittamento a settembre.

Sicuramente autonomo da altre fiere come Gamescom e TGS :sisi:  

Se mi danno nier replicant RIGOROSAMENTE con la data di uscita, allora lo riterrò un evento positivo. Ma deve esserci la data però. Se ci fosse stray sarebbe ancora meglio

Dov'è lo SoP sul canale italiano  :coosaa:
Sirio è ora di imparare un minimo di inglese :rickds:  scherzi a parte, io con le conferenze sono migliorato molto nella listening perchè parlano un inglese molto basic che deve bene o male essere comprensibile a tutti. Se le capivo io a 17 anni (e avevo 6 tirato in inglese) puoi farcela anche tu :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro