Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,079
Si hai ragione.pure per l'evento sony non c'era l'italiano se non erro
Vabbe, si segue in eng come al solito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si hai ragione.pure per l'evento sony non c'era l'italiano se non erro
ma se tutti gli state of play erano a quest'oraTra l'altro all'ora del sop in giappone sono le 5 am, quindi secondo me manco niente di serio jappo faranno vedere.
Dehype!
Che Playstation Italia si degni di mettere lo SoP prima invece che alle 21:59 come fatto con quello su Ghost Of TsushimaCosa vi aspettate quindi a poche ore dell’evento?
Ci sta, noi italiani siamo avantiChe Playstation Italia si degni di mettere lo SoP prima invece che alle 21:59 come fatto con quello su Ghost Of Tsushima![]()
Non ho altre aspettative![]()
è un complotto per farti imparare la linguaChe Playstation Italia si degni di mettere lo SoP prima invece che alle 21:59 come fatto con quello su Ghost Of Tsushima![]()
Non ho altre aspettative XD
Cosa vi aspettate quindi a poche ore dell’evento? Strano che non ci siano state fughe di notizie. Mi sa che presentano solo roba minore...
Eheh, mica malePer me annuncio ed uscita stasera di persona 4 con magari la data del 3
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Considerando che non c’è stato ancora nessun leak, quasi quasi ci credo.
Per me annuncio ed uscita stasera di persona 4 con magari la data del 3
Hanno detto niente roba first party quindi lo escludoSerrano ha detto che ci sarà il multiplayer di TLOU 2![]()
Serrano ha detto che ci sarà il multiplayer di TLOU 2![]()
E se poi c'è? Becca punteggio
magari intendevano di giochi nuovi XDHanno detto niente roba first party quindi lo escludo