Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doc è stato capomod nella golden age del forumArriveranno vedrai ?
P. S.
Ma sbaglio o il forum è molto meno attivo rispetto ad un paio di mesi fa?
Che è successo?
Mi piace moltissimo il colpo di scena finaleIl direct che vorrei:
- Trailer Elden Ring con data
- Bloodborne remastered
- Trailer Final Fantasy XVI
- Trailer Horizon 2
- Teaserino GoW2
- Espansione TLoU2
- Bayonetta 3
Ormai è una tradizione sperarci. Sempre e comunqueMi piace moltissimo il colpo di scena finale![]()
Con tanto di logo Nintendo che appare sopra il logo dello SoPOrmai è una tradizione sperarci. Sempre e comunque![]()
Tutto è possibile ormaiMi piace moltissimo il colpo di scena finale![]()
Le aspettative sono molto molto molto più basse a sto giroDite che farà concorrenza al direct di N
![]()
Qualcosina sulle prossime uscite probabilissimo, ma mi attendo SoP singoli x entrambi come tradizione sony ormaiCarrellata di indie e giochi giá visti.
Al massimo se ci va di lusso vediamo dei gameplay corposi di Returnal e Ratchet.![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Un gioco vecchio in arrivo a 80 euro l'abbiamo non ai livelli di N ovviamenteLe aspettative sono molto molto molto più basse a sto giro
REVIllage non è un gioco vecchioUn gioco vecchio in arrivo a 80 euro l'abbiamo non ai livelli di N ovviamente![]()
L'unico gioco in cui la gente invece di scappare si farà prendere dal mostro piangendo di gioiaREVIllage non è un gioco vecchio![]()
Magari Elden Ring, ma non è markettato Microsoft?Il direct che vorrei:
- Trailer Elden Ring con data
- Bloodborne remastered
- Trailer Final Fantasy XVI
- Trailer Horizon 2
- Teaserino GoW2
- Espansione TLoU2
- Bayonetta 3
Magari Elden Ring, ma non è markettato Microsoft?
Babylon's Fall?
Se a questo punto vale tutto perché non AriseMagari Elden Ring, ma non è markettato Microsoft?
Babylon's Fall?
Va bè se aspettiamo Microzoz...Magari Elden Ring, ma non è markettato Microsoft?
Babylon's Fall?