Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì be' se rinviano pure Horizon tanto vale che vadano a fanculò :asd:

Un indie di cui vorrei sapere di più è Gravity trickster (il simil kula world) è dal reveal trailer che non si sa più niente se non un generico 2021 :dsax:
Anche se dubito sarà presente visto che il focus è sulla roba di giugno.

Ultima modifica:
Io un piccolo trailer di horizon me lo aspetto comunque, nessuna data di uscita confermata ma magari il periodo lo ufficializzano per la fine dell’anno (o è già ufficiale? Tra rumor e annunci ormai non capisco più nulla)

Proprio ieri Ryan ha confermato l'uscita nel 2021, mentre ha rinviato GT7. Se Horizon 2 fosse stato a rischio rinvio, non si sarebbe sbilanciato così
Poi di questo periodo certezze non ne esistono, ovvio, ma salvo cataclismi il titolo Guerrilla uscirà quest'anno
Infatti non ha minimamente citato GOW. Ma quello era il segreto di pulcinella :rickds:

Va be' GoW era chiaramente puro "console marketing" in vista dei pre order, ci sta. Si fa i suoi 4 anni (2018-2022) ed è giusto così.
GT7 era una scommessa, e ci può stare il rinvio (dispiace ovviamente)

Ma se rinviano Horizon la cosa diventa imbarazzante :asd:

Ma zaza50 correggimi se sbaglio, stranamente ci sono pochi leak sul contenuto vero? Intendo rispetto alle precedenti SoP. Magari perché è domani e quindi i leak arriveranno domani?

Ma zaza50 correggimi se sbaglio, stranamente ci sono pochi leak sul contenuto vero? Intendo rispetto alle precedenti SoP. Magari perché è domani e quindi i leak arriveranno domani?
Al momento 0 spaccato.
Probabilmente qualcosa arriverà domani vicino all'ora prefissata.
Ma alla fine è talmente prevedibile il contenuto dello SoP che probabilmente nessun leaker si sta sbattendo.

Va be' GoW era chiaramente puro "console marketing" in vista dei pre order, ci sta. Si fa i suoi 4 anni (2018-2022) ed è giusto così.
GT7 era una scommessa, e ci può stare il rinvio (dispiace ovviamente)

Ma se rinviano Horizon la cosa diventa imbarazzante :asd:
Imho Horizon un rinvio l'ha già avuto così come l'ha avuto R&C. Il secondo era previsto per la prima metà dell'anno e Horizon per l'estate. Hanno spostato entrambi di tre mesi, R&C prende lo slot originale di Horizon e Horizon va in autunno :sisi: Non penso ci siano problemi sulla sua uscita sotto questo punto di vista.

A prescindere se Horizon ce la fa o meno per fine 2021, tenderei comunque ad escluderlo nello state of play di domani

A prescindere se Horizon ce la fa o meno per fine 2021, tenderei comunque ad escluderlo nello state of play di domani
Quello ovviamente. E dovrebbero farlo tutti per evitare delusioni :asd:

Lo SoP di domani è palesemente uno SoP "first half" dell'anno (o giù di lì), non uno Future of Gaming Event.

Quello ovviamente. E dovrebbero farlo tutti per evitare delusioni :asd:

Lo SoP di domani è palesemente uno SoP "first half" dell'anno (o giù di lì), non uno Future of Gaming Event.
E manco ne sono sicuro. Io della sicurezza che ci siano sia Returnal che Ratchet non la ho :asd:

Domani teoricamente se c'è un gioco "pesante" sul plus di Marzo lo diranno? Così almeno quel rumors (fantasioso...) su Kena lo mettiamo da parte :asd:

God of war 5 anche per Ps4 e aspetto la Ps5 slim con tutta calma

Calcolando che siamo a Febbraio, se mancherà Horizon 2 può voler dire qualcosa? O dite che comunque se è davvero previsto esca quest'anno c'è tempo per inserirlo da qualche parte?
No visto che come tutti ci aspettavamo sarà il gioco dell'autunno, se non si fa vedere a giugno/luglio allora si
Post automatically merged:

Domani teoricamente se c'è un gioco "pesante" sul plus di Marzo lo diranno? Così almeno quel rumors (fantasioso...) su Kena lo mettiamo da parte :asd:
Se esce ad aprile potrebbe starci, in ogni caso oggi annunciano quelli di marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro