Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me onestamente che spendono 2 minuti per mostrare un trailer di gtav non mi cambia niente. Probabilmente domani alle 11 mi sto a vedere un film. A loro porta una vaggonata di soldi visto che è da nni in cima alla classifica del psn.
E se quei soldi vengono investiti in tlou2 gow Horizon ecc. ben venga.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

A me onestamente che spendono 2 minuti per mostrare un trailer di gtav non mi cambia niente. A loro porta una vaggonata di soldi visto che è da nni in cima alla classifica del psn.

Ma anche a me non ha fatto strappare i capelli vedere GTAV Giugno scorso (mi ha fatto ridere, ma non mi è cambiato nell'insieme di un ottimo showcase)... Ma se abbiamo 10 slot, è un po' sprecato. Vale lo stesso per TLOU2 Remastered, FFVII Remastered e via dicendo... Preferirei che i prodotti rimasterizzati occupassero un loro slot comunicativo dedicato (come accaduto con Spider-Man Remastered appunto).

Ma si sa che GTA è un dazio che si deve pagare. Come CoD (non qui).

A me onestamente che spendono 2 minuti per mostrare un trailer di gtav non mi cambia niente. Probabilmente domani alle 11 mi sto a vedere un film. A loro porta una vaggonata di soldi visto che è da nni in cima alla classifica del psn.

Sono 30 minuti e devono fare vedere 10 giochi ma secondo voi non è una notizia pessima che uno dei 10 è un gioco del 2011? Il prossimo quale sarà? La stagione di fortnite?

Ma io dico almeno aggiungessero un cazzo di DLC single player!

Me lo ricordo ancora quel pomeriggio... Why did I move here? I guess it was the weather...

Quanto cazzò mi manca un nuovo GTA oh, maledetto quel GTA Online del cazzò...

Ultima modifica:
dJuTNGd.jpg

:segnormechico:

E' il senior quest designer di Guerrilla

E altri 2-3 anni ancora, GTAV li tira tranquillamente purtroppo.
Una maledizione sto gioco.
Una maledizione per noi, ma una benedizione per il resto.. :dsax:
Comunque resta un ottimo titolo, però riproporlo per tre generazioni è senza pudore proprio.. :dsax:

Va be' GoW era chiaramente puro "console marketing" in vista dei pre order, ci sta. Si fa i suoi 4 anni (2018-2022) ed è giusto così.
GT7 era una scommessa, e ci può stare il rinvio (dispiace ovviamente)

Ma se rinviano Horizon la cosa diventa imbarazzante :asd:
Addirittura? Sei troppo drastico.. se rinviano horizon avremmo un anno di lancio con miles, demons, ratxhet e returnal, con cose minori come deathloop, sackboy, astrobot. Resta un anno di lancio niente male, e lascia spazio a prospettive di godimento significative con gr7, horizon, gow, ff16 e project athia per il 22 :sisi:

Addirittura? Sei troppo drastico.. se rinviano horizon avremmo un anno di lancio con miles, demons, ratxhet e returnal, con cose minori come deathloop, sackboy, astrobot. Resta un anno di lancio niente male, e lascia spazio a prospettive di godimento significative con gr7, horizon, gow, ff16 e project athia per il 22 :sisi:
Sì ma: la seconda metà dell'anno è vuota... E sta roba è un problema a prescindere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro