Redrum
Apprendista
Mi sembra il minimoE' troppo scontato persino per citarlo
Lui Ragnarok, SH, Horizon 2, DG2, Bloodborne Remastered + BB2, sono i segreti di pulcinella di questo Direct.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra il minimoE' troppo scontato persino per citarlo
Lui Ragnarok, SH, Horizon 2, DG2, Bloodborne Remastered + BB2, sono i segreti di pulcinella di questo Direct.
che comunque il PEGI lo ha riclassificato qualche giorno faVa be' ma lui è sicuro
![]()
Concordo. Fosse solo quella roba, sarebbe stradeludenteMi sembra il minimooltre questo vorrei qualcosa che mi faccia wow, una bella bombetta insomma, che sti titoli per quanto carini uno se li aspetta.
Solo con quella roba sarebbe inferiore anche al direct nintendoConcordo. Fosse solo quella roba, sarebbe stradeludente![]()
Con quella roba sarebbe inferiore persino all'E3 delle Paperelle di PS3Solo con quella roba sarebbe inferiore anche al direct nintendo![]()
In vista dello showcase di MSche comunque il PEGI lo ha riclassificato qualche giorno fa
![]()
Aprono e chiudano con GTA V![]()
perché giustamente sennò si mettono a giocare a FortniteIn vista dello showcase di MS![]()
Che problemi hai con le paperelle? Sono carinissimeCon quella roba sarebbe inferiore persino all'E3 delle Paperelle di PS3![]()
Continuiamo con le GIF va'
![]()
Hmmm ratchet o apre o chiude probabilmente, dipende molto se han una bombettina di chiusura o noComunque 30+ minuti è un'ottima tempistica per questo tipo di showcase.
10-15 minuti come hanno fatto a volte è ridicolo.
50 minuti (come ad Agosto) è troppo.
E' una buona tempistica per 10 giochi da mostrare decentemente.
Con cosa chiuderanno? Ratchet?
Siamo salvi
Secondo me chiude. Non hanno bombe grosse (come poteva essere FFVIIR nello SoP di Maggio 2019), penso chiuderanno semplicemente con il loro First Principale.Hmmm ratchet o apre o chiude probabilmente, dipende molto se han una bombettina di chiusura o no
No va be manco deep down che schifo allora ?E' troppo scontato persino per citarlo![]()
Gears of War 2 è esclusiva Xbox.#teamgow2
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk