Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco quello intendevo. Anche un trailerino gameplay di Horizon sarebbe una one more thing degna sia chiaro.

Voglio capire se la gente se l'aspetta...

Personalmente al momento no... Vediamo se monta l'hype cancerogeno da qui alle 23 :asd:
im here 4 elden ring

Per me è più probabile un nuovo trailer di Athia rispetto ad Horizon :asd:
Per me nessuno tra i Big Sony senza data ci sarà.

Un Athia sarebbe più probabile sì, ma non ci credo molto. Penso che se SQEX c'è, c'è per FFVIIR ( :dsax: )

:draper: :draper: :draper:

Spero inutilmente in un trailer per Elden Ring e qualche gameplay di titoli già annunciati, per il resto resto con le ali di hype tarpate :asd:

Ah FNAF (brrr) venne mostrato a Settembre non a Giugno, potrebbe non esserci volendo vedere (l'annuncio parla di Indie e Third di Giugno)

Ah FNAF (brrr) venne mostrato a Settembre non a Giugno, potrebbe non esserci volendo vedere (l'annuncio parla di Indie e Third di Giugno)
E uno tolto dalle palle :sisi: Comunque faccio notare che di Third a Giugno hanno fatto vedere Athia :trollface:

E uno tolto dalle palle :sisi: Comunque faccio notare che di Third a Giugno hanno fatto vedere Athia :trollface:
Sì ed infatti fra tutta la roba SQEX (eccetto FFVIIR) è la cosa più plausibile (Khan ha detto che inizio 2022 è la finestra interna al momento)... Però francamente non ci credo... Penso SQEX voglia accentrare la comunicazione per i cazzi suoi.
Post automatically merged:

Santa Monica

Dai ma cazzo ma lo sanno che non devono twittare o la gente si fa aspettative :facepalm: Stanno creando il solito effetto boomerang. Per fortuna lato Guerrilla sono stati muti (a parte un tizio)

Sì ed infatti fra tutta la roba SQEX (eccetto FFVIIR) è la cosa più plausibile (Khan ha detto che inizio 2022 è la finestra interna al momento)... Però francamente non ci credo... Penso SQEX voglia accentrare la comunicazione per i cazzi suoi.
Post automatically merged:

Santa Monica

DMCW.gif

Santa Monica o sono sadici..o sono masochisti :sard:

Dai ma cazzo ma lo sanno che non devono twittare o la gente si fa aspettative :facepalm: Stanno creando il solito effetto boomerang. Per fortuna lato Guerrilla sono stati muti (a parte un tizio)
Oppure ci sarà. Stesso teaser di settembre con scritto 2022 :draper:

Oppure ci sarà. Stesso teaser di settembre con scritto 2022 :draper:
Sì sì ci credo tantissimo :sisi:

Poi tocca a me raccogliere i cocci della gente che si lamenta... Mannaggia a Sony :facepalm:

Nutro grandi aspettative stasera e chi dice il contrario ha ragione :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro