punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 863
Si concordo, non vedo l'ora di giocarciIn fondo al suo cuore sì. Lo siamo tutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si concordo, non vedo l'ora di giocarciIn fondo al suo cuore sì. Lo siamo tutti.
remake di TOMBI, tripla A.Remake dei bluepoint del gioco di xena PS1 e si volaaaaa
Porc, Xena in 4KRemake dei bluepoint del gioco di xena PS1 e si volaaaaa
Ogni tanto ti toccherà pure lavoraSì sì ci credo tantissimo
Poi tocca a me raccogliere i cocci della gente che si lamenta... Mannaggia a Sony![]()
Non ho mai sopportato tombi lo confesso. A sto punto datemi Klonoaremake di TOMBI, tripla A.
Porc, Xena in 4K![]()
Ogni tanto ti toccherà pure lavora![]()
Da qualche parte nel multiverso sicuramente c'è quella lista.Quindi han spoilerato tutto?
Kena a FF7R con il plus?
Gow2 ed Horizon 2 trailer e data nel 2021?
Tornano i desaparasidos?
Ff16 ed Athia trailer e periodo di uscita?
Nuovo sh e nuovo mgs?
Nuovo progetto dei Japan ed alla faccia del pessimismo è un progetto AAA e ci Stan lavorando in 500?
Sì ma noi siamo nella Worst Timeline, non dimenticarlo.Da qualche parte nel multiverso sicuramente c'è quella lista.
SiQuindi han spoilerato tutto?
Kena a FF7R con il plus?
Tornano i desaparasidos?
Nuovo sh e nuovo mgs?
Nuovo progetto dei Japan ed alla faccia del pessimismo è un progetto AAA e ci Stan lavorando in 500?
Tu non meriti gli annuncioni che farannoDa qualche parte nel multiverso sicuramente c'è quella lista.
Bravo questo è lo spirito giusto
Tutto giusto ma hai dimenticato che Sony sta finanziando Bayonetta 4 in uscita non molto dopo il 3Quindi han spoilerato tutto?
Kena a FF7R con il plus?
Tornano i desaparasidos?
Nuovo sh e nuovo mgs?
Io voglio hades
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Spider Man 2 VenomAltra gif di roba plausibile (anche se secondo me non ci sarà)
![]()
What Else?Quindi han spoilerato tutto?
Kena a FF7R con il plus?
Tornano i desaparasidos?
Nuovo sh e nuovo mgs?
Oddio è vero! Mi ero dimenticato del gattoAltra gif di roba plausibile (anche se secondo me non ci sarà)
![]()