Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi han spoilerato tutto?
Kena a FF7R con il plus?
Gow2 ed Horizon 2 trailer e data nel 2021?
Tornano i desaparasidos?
Ff16 ed Athia trailer e periodo di uscita?
Nuovo sh e nuovo mgs?
Nuovo progetto dei Japan ed alla faccia del pessimismo è un progetto AAA e ci Stan lavorando in 500?
Kena con il plus sarebbe una bomba ma io voglio dargli i soldi anche per la versione retail. :uhmsisi:

Continuiamo con la roba possibile

DL_First_Paragraph_616x275.gif

(anche se è da IGN, fatico a credere che Sony non voglia mostrarlo nel suo showcase)

Con le ultime gif mi sto deprimendo...

Vado ad aprire un portale per un altro mondo.

Sono pronto per godermi il video con la tizia dai capelli rossi e il tizio barbuto :sisi:

È qui la festa?

Meaow
Post automatically merged:

Comunque non succede... ma se succede che arriva lo shadowdrop notturno, sono bello munito di carte prepagate:iwanzw:

Sicuro un trailer allo State e poi gameplay da IGN
Anche secondo me. Capaci pure di mostrare il gameplay qui, e fare 1:1 da IGN con lo stesso pezzo :rickds:

Sono pronto per godermi il video con la tizia dai capelli rossi e il tizio barbuto :sisi:
Pronto.:ivan:

Se non mostrano nessuno dei due per consolarmi sceglierò qualche utente che non è stato presente qui a commentare lo streaming e gli farò qualche dispetto. O incaricherò zaza di farli al posto mio se non sono disponibile.
Hype.:trollface:

il mio stato attuale è "tieni basse le aspettative, tieni basse le aspettative, non. c'e nulla ,stai calmo:ibraok:"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro