Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché ho anche una ps5?![]()
Ma io gow lo volevo vedere oraScontato, lo show per far vedere la roba 2023 non serve a niente, ad oggi. Per l'anno prossimo hanno già GoW e GT7, mica bruscolini![]()
Ma chissene della concorrenza, sempre a pensare agli altri...perchè devono spararsi tutte le carte? la concorrenza tanto latita
a te non frega ma a sony si , poi se te preferisci una conferenza in cui annunciano il mondo e poi zero per i prossimi anni oppure una conferenza brutta tanto per averla son preferenze tue.Ma chissene della concorrenza, sempre a pensare agli altri...
Le conferenze son sempre state e diventate negli anni una tradizione videoludica che molti appassionati adorano.
Spero la facciano, perché a me sti annunci sintetici e freddi con dei tweet piaccion praticamente zero.
Sono d'accordo, deve esserciMa chissene della concorrenza, sempre a pensare agli altri...
Le conferenze son sempre state e diventate negli anni una tradizione videoludica che molti appassionati adorano.
Spero la facciano, perché a me sti annunci sintetici e freddi con dei tweet piaccion praticamente zero.
Niente show ma io lo avevo dettoMa quindi lo show di sony non ci sarà a questo punto... o faranno tutti singoli state of play a random con cose diverse?
Non sarebbe maledai che contestualmente droppano pure la patch 60fps di Horizon 1![]()
Non accadràNon sarebbe male
Unrelated, però io spero che mostrino prima dell'uscita anche la versione PS4, invece di fare come per Sackboy e Miles Morales dove si è vista la versione oldgen solo grazie ai video degli utenti post-D1.
Certo che è una mia preferenza, l'ho pure scritto.a te non frega ma a sony si , poi se te preferisci una conferenza in cui annunciano il mondo e poi zero per i prossimi anni oppure una conferenza brutta tanto per averla son preferenze tue.
lasciate stare zazà che questo è quasi peggio di aver mostrato una conferenza con soli giochi di zombieZazà l'ha presa male, lo riesco a percepire...
![]()
Conciso, ma giustoNon accadrà![]()