Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devono comunicare quando faranno qualcosa di grosso, anche se fosse per Ferragosto, non possono lasciarci nel dubbio :(

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Hmmm horizon 2 nello sop, ff origin nell'evento square, va a finire che non fanno proprio nulla in sony come evento, almeno non ora

perchè devono spararsi tutte le carte? la concorrenza tanto latita
Ma chissene della concorrenza, sempre a pensare agli altri...
Le conferenze son sempre state e diventate negli anni una tradizione videoludica che molti appassionati adorano.
Spero la facciano, perché a me sti annunci sintetici e freddi con dei tweet piaccion praticamente zero.

Le conferenze son sempre state e diventate negli anni una tradizione videoludica che molti appassionati adorano.
Spero la facciano, perché a me sti annunci sintetici e freddi con dei tweet piaccion praticamente zero.
a te non frega ma a sony si , poi se te preferisci una conferenza in cui annunciano il mondo e poi zero per i prossimi anni oppure una conferenza brutta tanto per averla son preferenze tue.

Zazà l'ha presa male, lo riesco a percepire...

:shrek:

Sono d'accordo, deve esserci
Può essere che Horizon l'hanno cacciato fuori perché vogliono fare una conferenza come l'anno scorso con tanti piccoli trailer e Horizon (che esce a settembre) ha bisogno di più spazio dedicato (infatti parlano di almeno 15 min di azione in game)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Godo tantissimo, soprattutto perché questo vuol dire che vedremo la cicca di gameplay :predicatore:

dai che contestualmente droppano pure la patch 60fps di Horizon 1 :asd:
Non sarebbe male :iwanzw:

Unrelated, però io spero che mostrino prima dell'uscita anche la versione PS4, invece di fare come per Sackboy e Miles Morales dove si è vista la versione oldgen solo grazie ai video degli utenti post-D1.

Non chiaramente questo giovedì, dove sarà la prima prova vera del gioco e vogliono giustamente mostrare i muscoli... ma tra adesso e la data uscita, eh, di tempo ce ne sarebbe per pensare anche ai barboni tipo il sottoscritto :asd:

Non sarebbe male :asd:

Unrelated, però io spero che mostrino prima dell'uscita anche la versione PS4, invece di fare come per Sackboy e Miles Morales dove si è vista la versione oldgen solo grazie ai video degli utenti post-D1.
Non accadrà :asd:

a te non frega ma a sony si , poi se te preferisci una conferenza in cui annunciano il mondo e poi zero per i prossimi anni oppure una conferenza brutta tanto per averla son preferenze tue.
Certo che è una mia preferenza, l'ho pure scritto.
Come tu preferisci che non faccian nulla perché tanto la concorrenza latita...ok.

A me ancora girano per il cross-gen... ma sono fiducioso.

Dite che mostreranno entrambe le versioni o solo ps5?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro