Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che è una mia preferenza, l'ho pure scritto.
Come tu preferisci che non faccian nulla perché tanto la concorrenza latita...ok.
non è una mia preferenza è solo cercare una spiegazione plausibile .

La mia preferenza è basta annunci eoni prima della release o conferenze da riempire a forza.

Post automatically merged:

Solo PS5 lo hanno specificato.
La versione PS4 di sto gioco sta lì giusto perchè dopo 3 anni di lavoro non potevano cancellarla, una roba inutile :asd:

C'è anche il preshow però :hmm:

Ma c'è altra roba oltre Horizon? Perché parlano di uno show di 20 min... possiamo aspettarci Hades?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io dubito seriamente che non facciano nulla, e se mettono questo fuori dalla conferenza E3 (lo so che non ci partecipano ma la chiamo così per comodità) vuol dire che hanno comunque delle bombe atomiche.

se hanno lavorato bene la prima cosa che mostrano è l'interazione ambientale tipo ds :sisi:

Per specificare, l'articolo parla di 14 minuti di gameplay e show di 20 minuti :sisi:

Troppo curioso di vedere Horizon 2 in movimento, tanto hype per un gioco che potrebbe essere potenzialmente un capolavoro se limano i difetti del primo :sisi:

Non che avessi dubbi, ma se lo mostrano con un lungo gameplay, direi che un'uscita quest'anno non gliela leva nessuno (sì lo so, ora me la sono tirata :sard: )

Ma c'è altra roba oltre Horizon? Perché parlano di uno show di 20 min... possiamo aspettarci Hades?

No, è per Horizon, 20 min di cui 14 di gameplay, il resto probabilmente un filmato, data e forse versioni in uscita

Sarà una descrizione del mondo di gioco ecc.
Penso lo abbian già fatto anche con Ghost of Tsushima, no?

Se smollano Horizon al di fuori dell'evento, due sono le cose: o non c'è nessun evento in programma per Giugno, e fatico a crederlo, o droppano di brutto

O fanno tutti state of play singoli per ogni gioco, tipo pioggia di fuoco.

Unitevi a noi su Twitch o YouTube a partire dalle 18:00 per lo speciale State of Play Pre-Show, in attesa della presentazione del gameplay di Horizon Forbidden West in programma alle 23:00.
Dalle 18:00 sintonizzatevi per scandire con uno speciale conto alla rovescia il tempo prima dell’inizio dell’evento State of Play principale, fissato per le 23:00.

Dalle 18.00 c'è il pre-show :morris2:
Patch PS5 per il primo Horizon?

Cosa cazzo mostrano per 5 ore? :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro