Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O fanno tutti singoli state of play singoli per ogni gioco, tipo pioggia di fuoco.
7a1250cdc5dd3cad6c42cd3dd8dccb47.gif

Post automatically merged:

Dalle 18.00 c'è il pre-show :morris2:
Patch PS5 per il primo Horizon?
Speriamo. Sarebbe una granditissima notizia.

Seriamente, magari saltano tutto giugno per non infilarsi con gli altri e fanno uno show direttamente a luglio per dare piu enfasi.

Cosa cazzo mostrano per 5 ore? :rickds:
Mi aspetto una pioggia di indie, però non vanno avanti tipo per 5 ore di fila. Fanno qualcosa del tipo, momento dedicato a un indie, poi 30 minuti di countdown senza niente.

Ma sto facendo guessing a caso, in realtà non ho idea di come potrebbero gestirsi quel tempo a parte appunto senza effettivamente usarlo tutto :asd:

E2PE-_gXoAAFgis

Il countdown è roba di guerrilla
Sarà una grafica carina col conto alla rovescia o robe così :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

uniquely crafted countdown to the main event

E' solo un countdown particolare quindi, non mi aspetterei annunci o altri giochi

Patch per Horizon la darei scontatissima, hanno già regalato il gioco, il prossimo passo è fare tornare tutti a scaricarlo e provarlo su next gen. È interessante il fatto che abbiano deciso di mostrarlo a parte e non includerlo in un eventuale evento di tutti i titoli, questo mi lascia pensare che aspetteranno a fare la loro mossa e mostreranno il resto solo quando vorranno loro.

Cosa cazzo mostrano per 5 ore? :rickds:
Mi aspetto Little devil insidie nel pre show, direi che come tempistiche ci siamo se lo fanno uscire questa estate.

Patch per Horizon la darei scontatissima, hanno già regalato il gioco, il prossimo passo è fare tornare tutti a scaricarlo e provarlo su next gen. È interessante il fatto che abbiano deciso di mostrarlo a parte e non includerlo in un eventuale evento di tutti i titoli, questo mi lascia pensare che aspetteranno a fare la loro mossa e mostreranno il resto solo quando vorranno loro.

Mi aspetto Little devil insidie nel pre show, direi che come tempistiche ci siamo se lo fanno uscire questa estate.
Il pre show è il countdown

No, alla fine pare che il pre-show sia un semplice countdown "particolare", quindi escluderei qualsiasi altro gioco o annuncio

anche io contentissimo per horizon ma mi fa pensare che non ci sarà la conferenza a giugno e la cosa mi dispiace. Però riflettendoci un pò alla fine dei tantissimi giochi annunciati durante i due eventi dell’estate scorsa ne sono usciti ancora pochissimi, quindi metterne altra di carne al fuoco (ancora più lontana ) potrebbe avere poco senso.

Praticamente il 27 abbiamo gli stream di Dying Light 2, Horizon 2 e soprattutto il più importante di tutti: anniversario di Dragon Quest :campione:
Square, non mi deludere :bruniii:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro