Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi ad agosto per me non faranno proprio nulla inteso come stream, si limiteranno a parlare del PSVR2 tramite blog.
Idem per me.
Ha 0 senso comunicare in piena estate roba enorme.

SoP monotematico o conferenza, fatto sta che quest'anno questi fottuti pazzi ci fanno vedere il Big nella settimana di Ferragosto :rickds: io voglio credere che decida tutto Jimbo, nella mia testa è un personaggio fottutamente imprevedibile, lo sto iniziando ad amare :sisi:
Io lo amo come Annie (Misery non deve morire) amava il suo pupillo :sisi:

Azz fosse vero già immagino il bordello e le bestemmie a seguire l'evento specialmente per la stampa italiana che agosto levati vorrebbe anda tutta in ferie in modo da torna in tempo per la gamescom:asd:

Idem per me.
Ha 0 senso comunicare in piena estate roba enorme.
Tutto ciò che ha fatto Sony nell'ultimo anno è fuori da ogni logica, ora faccio l'insider, vediamo GoW tra il 9 e il 22 agosto :rickds:

Tutti sudati, molti di noi in vacanza con la radiolina alla Fantozzi... Ragnarok is Coming... sarebbe così paradossale da essere magico :rickds:

Già immagino il bordello per la stampa italiana a seguire l'evento tutta in ferie :asd:
Karma per gli articoli di merdà che ci appestano ogni giorno. :sisi:

Tutto ciò che ha fatto Sony nell'ultimo anno è fuori da ogni logica, ora faccio l'insider, vediamo GoW tra il 9 e il 22 agosto :rickds:

Tutti sudati, molti di noi in vacanza con la radiolina alla Fantozzi... Ragnarok is Coming... sarebbe così paradossale da essere magico :rickds:
Per me se vogliono farlo più avanti per avere materiale concreto va benone (ci sta), ma dopo l'annuncio dello SoP con focus su Deathloop alzo bandiera bianca.

Mi limito solo a dire "Viva i Pokèmon tosti e prorompenti" :sisi:

Curioso di vedere se ci sarà NBA2K
Dovrebbe uscire il 10 settembre, se manca allo SoP di giovedì dovete starci, Serrano imperat :sisi:

In quel giorno magicamente la potenza di Ryan sarà totalmente rivelata, neve nella mia città ad Agosto (per inciso ha nevicato più volte nel deserto del Sahara negli ultimi 20 anni che in tutta l'esistenza della mia città...).

Ad Agosto c'è il turco, vuoi vedere che è tutto collegato:sard:
Prosciutto ha colpito

Curioso di vedere se ci sarà NBA2K
Dovrebbe uscire il 10 settembre, se manca allo SoP di giovedì dovete starci, Serrano imperat :sisi:
Ci sarà, e sarà TOSTO E ACCATTIVANTE.

E ci sarà pure GTAVEE, e sarà SCOPPIETTANTE, FURBO E ACCATTIVANTE.

:pokidance:

Ah non avevo capito il focus principale fosse Deathloop. Madonna che tragedia :rickds:

In quel giorno magicamente la potenza di Ryan sarà totalmente rivelata, neve nella mia città ad Agosto (per inciso ha nevicato più volte nel deserto del Sahara negli ultimi 20 anni che in tutta l'esistenza della mia città...).
Se scriviamo Jim Ryan su Google Traduttore e traduciamo dall'inglese all'italiano è Gigi D'Alessio :ivan:

WjcB5VR.png

Le domeniche d'Agosto quanta neve che cadrà... GoW Ragnarok confirmed ad Agosto :ivan:

Se scriviamo Jim Ryan su Google Traduttore e traduciamo dall'inglese all'italiano è Gigi D'Alessio :ivan:

WjcB5VR.png

Le domeniche d'Agosto quanta neve che cadrà... GoW Ragnarok confirmed ad Agosto :ivan:
Mettila come traduzione consigliata, così se lo facciamo in tanti poi diventa la traduzione standard in ITA :nev: :nev: :nev: :nev:
Post automatically merged:

Ah non avevo capito il focus principale fosse Deathloop. Madonna che tragedia :rickds:
Sì ma considera che la libertà è un'avventura che non finisce mai.

Che noia, io dico ancora settembre comunque...per quanto tutti sti benedetti insider dicano Agosto

Oddio, al solo immaginarmi una presentazione cicciona come quella dello SoP di Horizon, ma dedicata a Ragnarok….. Sarebbe una bomba :asd:

Ovvio che un evento con le bombe è sempre meglio, ma ormai bisogna entrare nell’ordine di idee che potrebbe anche non esserci quest’anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema sarebbe proprio che se GoW si becca il SoP monotematico possiamo dire addio all'evento :dsax:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro