- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,732
Viva Deathloop tosto e prorompenteSi ma io voglio andare oltre i cieli dell'avventura![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Viva Deathloop tosto e prorompenteSi ma io voglio andare oltre i cieli dell'avventura![]()
E aspettavamo sto coso da inizio giugno?Deathloop 9 Minuti, GTAVEE, NBA2K22, Among Us. E' questo ciò di cui sono fatti gli incubi credo![]()
E aspettavamo sto coso da inizio giugno?
Poveracci (noi).
Hope burns in August.UPDATE:
User has updated the description to state that they meant God of War will get a trailer next month, and Horizon will get the trailers and dates this summer.
I know how this is seen immediately after the State of Play, but this person has been pretty accurate, they have leaked multiple actual Far Cry 6 marketing materials like a statue, trailer dates and gameplay footage and has also leaked the date of this Thursday's PlayStation Event with the claim that GTAV Enhanced Edition will be shown at the event, so we will know if they are really legitimate on PlayStation information on Thursday if GTAV shows up:
Oggi:
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
24 giorni fa:
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Lascia il cazzo per ultimo, dopo non senti più nullaSe da ora in avanti ci toccano tutti focus singoli sui giochi o al massimo SoP rattoppati sulle terze parti taglierò un pezzo di me ad ogni appuntamento![]()
Oppure lo taglia per primo così da coprire il dolore di tutti gli altriLascia il cazzo per ultimo, dopo non senti più nulla![]()
Originale, non dimenticarti originaleViva Deathloop tosto e prorompenteMagico e sgargiante.
nn li fanno xDChe poi scusate ma se saranno solo SoP singoli monotematici, cosa che ormai credo cosi sarà, i nuovi annunci dove li faranno?
nn li fanno xD