Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Indie :tè:

Si vabbè con tutte le robe che stanno uscendo o dura tutto 20 secondi o dura 2 ore :asd:

L'apoteosi sarebbe FF16:asd:
Probabile RE4R secondo me:asd:

Pero' visti gli ultimi SOP meglio non dire niente:rickds:

EDIT/

Niente, sono talmente andato che pensavo fosse oggi, andiamo bene :rickds:

Quindi niente Capcom?
Io spero di sì, ma... chissà :azz:
C'è da dire che ha già un altro evento per MH Rise Sunbreak la prossima settimana, quindi probabilmente potrebbe non avere nulla domani.

magari grazie al flop di babylons fall, square enix sgancia qualcosina di interessante per compensare la figura di merda fatta.:iwanzw:

Sono completamente assorbito dall'interregno, una rassegna veloce di rumor?

Andando a naso ho le aspettative nolto basse. Mi aspetto Hogwarts come main title e vista la dicitura e Capcom che si ricorda che fa videogiochi ogni tanto, dlc di RE8 e Pragmata a casissimo :sisi:

Magari FF16

Il remaster di Bloodborne è il nuovo MGS4.

Sono completamente assorbito dall'interregno, una rassegna veloce di rumor?

Andando a naso ho le aspettative nolto basse. Mi aspetto Hogwarts come main title e vista la dicitura e Capcom che si ricorda che fa videogiochi ogni tanto, dlc di RE8 e Pragmata a casissimo :sisi:

Magari FF16
Gli unici rumor erano sul rinvio di Forspoken (checked) e su un gameplay trailer di HL. Quest'ultimo sarebbe stato pure plausibile qui, ma pare che le SH occidentali abbiano rimosso i giochi per supporto alla questione Ucraina.

Ergo: non aspettarti niente.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ultima modifica:
square sbrigati con ff16 che qua dentro stiamo aspettando la primavera peggio di marina rei nel 97

Coincidenze? :draper:

È uscito da poco FFVI PR.
Per almeno 6 mesi scordiamoceli di vederli altrove

:tè:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro