Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
XVI non ci sarà affatto, ne sono certo. VIIR poteva permettersi un "rilancio" in un SOP, ma XVI ha bisogno di uno showcase ad hoc, non è affatto il momento e dubito abbiano intenzione di farlo apparire in modo così sciapo, soprattutto adesso che si ha bisogno di una dimostrazione più concreta.

Star Ocean e amen. :dsax:

XVI non ci sarà affatto, ne sono certo. VIIR poteva permettersi un "rilancio" in un SOP, ma XVI ha bisogno di uno showcase ad hoc, non è affatto il momento e dubito abbiano intenzione di farlo apparire in modo così sciapo, soprattutto adesso che si ha bisogno di una dimostrazione più concreta.

Star Ocean e amen. :dsax:
FF16 penso che si vergognerebbe a presentarsi in uno SoP :shrek:

Ma sono il primo a dire che lo SoP non è il palcoscenico adatto per FFXVI, ma un teaserino per annunciare un suo evento non sarebbe un illusione estrema.

Poi oh se non lo volete vedere sono fatti vostri :asd:

Ma sono il primo a dire che lo SoP non è il palcoscenico adatto per FFXVI, ma un teaserino per annunciare un suo evento non sarebbe un illusione estrema.

Poi oh se non lo volete vedere sono fatti vostri :asd:
troisi01.gif

Chi riesce ancora a tuffarsi sull'Hype Train per gli eventi Sony ha tutta la mia ammirazione: è il novello Sisifo :rickds:

Non mi aspetto nulla, come si sarà capito, perciò basterà un niente per farmi contento!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ci fosse anche solo un capello di RE4 o di FFXVI o di HL sarebbe già lo SoP della vita :asd: Ma con un annuncio così trafelato? Dubito che qualcuno voglia stare in uno SoP annunciato in 24 ore di fretta e furia.

È uscito da poco FFVI PR.
Per almeno 6 mesi scordiamoceli di vederli altrove
Non potrebbero fare una release alternata? Fanno come han fatto su PC, rilasciandoli uno ogni tre-quattro mesi (tecnicamente su Steam erano i primi 3 in blocco e poi 4-5-6 ognuno singolarmente dopo qualche mese per ognuno). Magari annunciano che arrivano, poi i primi ad arrivare saranno appunto solo i primi in tempi relativamente brevi :hmm:

Non potrebbero fare una release alternata? Fanno come han fatto su PC, rilasciandoli uno ogni tre-quattro mesi (tecnicamente su Steam erano i primi 3 in blocco e poi 4-5-6 ognuno singolarmente dopo qualche mese per ognuno). Magari annunciano che arrivano, poi i primi ad arrivare saranno appunto solo i primi in tempi relativamente brevi :hmm:
E invece blocco unico su console a 70 bombe perchè a square piace il CHAOS :eucube:
Mi accontenterei di una conferma dell'arrivo nei prossimi mesi

Ho visto che il tizio che aveva detto che si sarebbe rivisto a marzo l'ha cancellato

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Battute a parte dubito sia qui. C'è un limite alla monnezza che Sony porta agli eventi, e Abandoned è il fondo del fondo :asd:

E fu cosi che Abandoned venne pubblicato da Bandai...

cVBqjbl.gif

A me questi SoP non dispiacciono, mantengono viva la comunicazione e danno spazio a giochi il cui marketing altrimenti sarebbe misero, guerra o non guerra tanto Sony la roba di peso se la tiene per settembre e giochi come FF16 hanno i loro eventi dedicati (idem GoW Ragnarok con il prevedibile livestream dedicato più avanti). Poi finchè mostrano gli FF Origin e i SO6 del caso ben venga, il peggio è quando bisogna sorbirsi Five Nights at Freddy's o peggio Goodbye Volcano High AKA utente medio statunitense di Twitter Official Game :rickds:

FFXVI è praticamente impossibile. Più probabile Stranger e Forspoken MA il mio sogno erotico sarebbe la collection dei primi sei episodi di FF su console :ivan:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro