Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi i primi 6 mesi di ogni anno ora li passiamo dietro i complotti degli scam turchi?

Ci fosse Gotham Knights (anche se preferirei HL, e dubito ci saranno entrambi) non mi dispiacerebbe affatto per sta sera.

Ti vuoi proprio male :shrek:
Se c'è anche la minima possibilità di sentire quella cosa lì che dura un istante nel momento in cui appare una cosa che non ti aspetti, devo fare il possibile per vivere quell'istante. Che poi, al 99.99% l'istante che avrò sarà quello che finito il video vorrò ribaltare la scrivania lo so, ma quello 0,01% va tenuto sempre attivo :sisi:

Ci fosse Gotham Knights (anche se preferirei HL, e dubito ci saranno entrambi) non mi dispiacerebbe affatto per sta sera.
Per me continua ad essere una grossa probabilità. Anche se non capisco perché annunciare la data a caso adesso quando potevi farlo al termine di un bel trailer stasera.

Per me continua ad essere una grossa probabilità. Anche se non capisco perché annunciare la data a caso adesso quando potevi farlo al termine di un bel trailer stasera.
Forse perché stasera c'è hogwarts, con cui hanno un contratto con sony :hmm:

aprono con l'analista che parla di ps condannata e ospite Saviano ?

Se ci fosse HL mi andrebbero più che bene i restanti 17 minuti di monnezza pura. Anzi ci metterei la firma ora :asd:

Comunque spero sia chiaro con il rinvio di oggi di AW quanto sia delicata la situazione in questo momento per certi giochi in cui si spara e si rappresenta la guerra (persino giochi iper cartoon come AW)... Per quanto mi riguarda persino la parola Guerra al momento è un PR potenzialmente problematico.
Sei disposto persino a un DLC su deathloop immagino :asd:
Tranquillamente. Sarebbe meglio dell'ultimo SoP :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro