Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A costo di non vedere niente da parte di SE spero di non rivedere SO6 stasera, comunque.

Eh... Per quanto sia chiaramente tirata per i capelli (e non condivida), qualche dubbio mi viene... Parlare di Guerra, Dei della Guerra, diventare l'incarnazione della Guerra (in sto senso l'esalogia era molto peggio in realtà :asd: ), non è proprio l'ideale al momento. Ma magari sono solo mie paure :asd:
Post automatically merged:

A costo di non vedere niente da parte di SE spero di non rivedere SO6 stasera, comunque.
Meglio 2 minuti in meno, dici? :sard:

Eh... Per quanto sia chiaramente tirata per i capelli (e non condivida), qualche dubbio mi viene... Parlare di Guerra, Dei della Guerra, diventare l'incarnazione della Guerra (in sto senso l'esalogia era molto peggio in realtà :asd: ), non è proprio l'ideale al momento. Ma magari sono solo mie paure :asd:
In effetti non è un ragionamento sbagliato...

Comunque spero sia chiaro con il rinvio di oggi di AW quanto sia delicata la situazione in questo momento per certi giochi in cui si spara e si rappresenta la guerra (persino giochi iper cartoon come AW)... Per quanto mi riguarda persino la parola Guerra al momento è un PR potenzialmente problematico.

Tranquillamente. Sarebbe meglio dell'ultimo SoP :sard:
Avevo appena scritto la stessa cosa nell’altro thread :sard:

Sì, palesemente i publisher grossi e devs occidentali (prevalentemente) se ne staranno ben zitti per le prossime settimane, salvo comunicazioni assolutamente improrogabili per cause di forza maggiore

HL se lo tengono per lo showcase ciccione.

In effetti non è un ragionamento sbagliato...
Purtroppo :dsax: In un mondo ideale le 2 cose non si tangerebbero però il dubbio mi viene... Poi chiaro che ad una certa i prodotti grossi devono venir comunicati ma non escludo un leggero slittamento di certi giochi "legati alla Guerra" in attesa che la situazione si raffreddi (brutto da dire!).

Avevo appena scritto la stessa cosa nell’altro thread :sard:

Sì, palesemente i publisher grossi e devs occidentali (prevalentemente) se ne staranno ben zitti per le prossime settimane, salvo comunicazioni assolutamente improrogabili per cause di forza maggiore
Sì va di lusso a CoD che i suoi annunci sono in estate per fine anno, tanto per dirne uno :asd:

Eh lo so. Proprio a lui penso. E' una cazzata sulla carta, ma non mi stupirebbe che ci vadano cauti considerando che è un gioco che parla di guerra, di essere il Dio della Guerra, e ha quella parola nel titolo :asd: Non parlo di rinvii di release, ma solo di comunicazione.

Eh lo so. Proprio a lui penso. E' una cazzata sulla carta, ma non mi stupirebbe che ci vadano cauti considerando che è un gioco che parla di guerra, di essere il Dio della Guerra, e ha quella parola nel titolo :asd: Non parlo di rinvii di release, ma solo di comunicazione.

Per me fanno un sop su GOW per fine aprile (e showcase a giugno)... speriamo in ogni caso che per aprile sia tutto finito :tristenev:

Per me fanno un sop su GOW per fine aprile (e showcase a giugno)... speriamo in ogni caso che per aprile sia tutto finito :tristenev:
Sì anche secondo me i tempi sono quelli. Per dire non mi stupirebbe che avessero in canna lo SoP di GoW intorno a GT (di norma han sempre comunicato il next big game attaccato al D1 del loro AAA di turno), ma in concomitanza c'è stata l'invasione e... Si potrebbero esser detti: sai cosa? Un gioco che parla di Guerra, dei di Guerra, Fine del Mondo (Ragnarok)... Magari lo comunichiamo tra un mesetto, e nel mentre comunichiamo i giochi third/indie :asd: Magari è un'idea sbagliata e settimana prossima lo droppano (dubito :asd: ), però non escludo un ragionamento simile.

Meglio 2 minuti in meno, dici? :sard:
Si, anche perché stasera ho raid su FFXIV e lo faccio mettere in pausa per guardare il sop :sadfrog:

:draper:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro