Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gran bel sop, altroché :asd:

Quanto mi ispira quello con le valchirie, peccato sembri peggio di un indie su ps3 lato tecnico.

Beh che dire, SoP più che discreto, mi aspettavo molto peggio. Difficile fare di meglio con 20 minuti e focus su titoli giappi :asd:

Goduria massima per l’update di Returnal, bellissimo il trailer di Forspoken e Valkyrie molto molto figo

stessi annunci ma in un nintendo direct e c'erano i caroselli per strada cmq :asd:

io sono soddisfatto ma è roba molto settoriale diciamo

Ogni volta che vedo square e roba medioevale/draghi penso sempre a drakengard e taro. Peccato non lo sia mai

A me questo SOP è piaciuto moltissimo. Gli update so stati corposi (finalmente un video su Forspoken che mi ha colpito). Va bene che è fatto con due lire, ma il ritorno di Valkyrie profile è tipo da andare fieri

Square per il 2022 si è data al risparmio :asd:

No, con Valkyrie non ci siamo. Il tattico invece potenzialmente interessante

Meglio dell’altra volta anche solo per l’espansione di quel capolavoro di returnal

Ma ripeto dallo state of play solo cose minori o straconoscoite

Se Sony deve lanciare le mine si chiama showcase o future of game

Comunque a fine mese inizio aprile ne fanno n'altro dai

SEE YOU SOON with another state of play :hmm:
Vuoi vedere che le notizie su una sorta di conferenza erano vere. Alla fine sto sop aveva roba di un certo livello e non solo merda come lo scorso sop. Magari presto faranno un sop con la roba occidentale. :sisi:

Da un lato tanto di cappello a Square perché di fatto è l'unica che fa ancora quei giochi AA che ormai sono andati perduti, quel feeling old school che con il passaggio a PS4 è sempre andato più scemando... il problema è che se prendiamo gli ultimi progetti di questa portata c'è da tagliarci i coglionì... speriamo bene, anche se per gusti personali i due nuovi annunci non fanno proprio per me... il primo zero, il secondo boh, rientra in quella caterva di giochi che devo provare pad alla mano per capire quanto siano soddisfacenti e quanto ripetitivi :asd:

:rickds:

Per me sto SOP è indifendibile, una pochezza della scelta nei titoli davvero sconcertante...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro