Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque a fine mese inizio aprile ne fanno n'altro dai
Voglio solo il monotematico di GoW :sadfrog:

Anche se in effetti ci sono i partner occidentali che sono saltati in toto (ed è evidente).

Potevano chiamarlo State of Square Enix :asd:

Evento discreto cmq. È andato via veloce. Anche se l'unica cosa che mi interessasse è forspoken, valkiria mi ha incuriosito ma vorrei capire se sia comprensibile anche a me. Capcom vaffanculo

Ma magari fossero tutti così, mi è proprio arrivata quella ventata d'aria orientale che mancava da tanto, al di là dei budget medio-bassi e di alcuni titoli discutibili.

Ma è legato a Valkyrie Profile per caso? in ogni caso molto interessante, il budget è quello che è (e non poteva essere altrimenti), ma come art style ha fatto centro.

Per me è stato un buon SoP e non ci avrei dato 2 lire prima. Bellissimo il titolo Devolver, bello il trailer di Forspoken e sono piacevolmente intrigato dagli altri 2 nuovi giochi square (grafica di 2 gen fa a parte :asd: ). Ma poi quanti progetti ha in cantiere mamma mia :rickds: e questi escono anche quest'anno.

si ma drakengard?
due soldi a taro possono pure darli e su

è stato un SoPino ino ino ma sinceramente pensavo peggio, almeno il ritmo è stato decente.

Devo dare a Cesare quel che è di Cesare. SoP decisamente migliore del previsto. Ottimo ritmo annunci nuovi, annunci vecchi (prevedibilissimi tra l'altro). Sicuramente un eventino di comodo che non ha dato fastidio.
Ovviamente (tocca ribadirlo sempre): FF16, HL, GoW non possono avere il loro spazio in un eventino annunciato 24 ore fa.

Ma è legato a Valkyrie Profile per caso? in ogni caso molto interessante, il budget è quello che è (e non poteva essere altrimenti), ma come art style ha fatto centro.
Dal poco che so della saga dovrebbe essere il terzo capitolo dopo profile e sylmeria, o come si scrivono.

Oh, a me Valkyrie attizza tanto
Vero che è lowlow budget (e non sarebbe potuto essere altrimenti) ma è bello vedere che si sono ricordati dell'ip, magari ne esce fuori qualcosa anche di buono aldilà del grezzume che si vede lato tecnico

Anche a me è piaciuto tutto sommato, preso atto del basso raggiunto nel mezzo comunque ci sono stati molti titoli diversi tra loro proposti. Giusto un peccato che alla fine manco un nome lì in mezzo m'interessi realmente, ma queste dipende da gusti miei :asd: ho apprezzato comunque la carrellata di trailer e a differenza di altri trailer di giochi giapponesi di eventi passati (ho ancora gli incubi per i trailer interminabili di FF7 DLC e Monster Hunter) questi sono stati tutti abbastanza brevi e concisi nel mostrare i giochi.

Trek to yomi sarà un giocone!! è un altro passo rispetto a tanta roba :campione:

Finalmente uno state of play come si deve, a me è piaciuto molto.
Ma poi lo strategico di Square ma che figata assurda è??? :ooo: uno strategico di Square Enix non relegato alla pixel art :bruniii: piango...ho già un hype pazzesco per sto gioco.
Però dov'è il nuovo gioco di Taro? :temeno:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro