Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente (tocca ribadirlo sempre): FF16, HL, GoW non possono avere il loro spazio in un eventino annunciato 24 ore fa.
Chiaramente per loro sarà riservato un drop a sorpresa su Twitter :iwanzw:

square cmq io la apprezzo
a differenza di altri le sue ip le recupera sempre
ci metterà pure due euro di budget però sai che se c'è una serie che ti piace prima o poi torna

apprezzo piu il coraggio a mostrare giochi palesemente a budget ridotto per quello che sono, che i trailer finti in cg e promesse su promesse che mai si realizzano

Ora la domanda è davvero come si giostreeranno gli occidentali... Tweet e via (come Gotham oggi?)... Altro SoP piccino dedicato solo a loro?... Showcase vero?

Capcom faceva più bella figura a non presentarsi

Decisamente migliore dall'ultimo SoP(quello non monotematico), però io già lo sapevo che in 20 minuti non avrebbero mostrato chissà quale sorpresona.. :dsax:

Ormai è la prassi che gli annunci grossi li fanno negli Showcase oppure in altri eventi non inerenti a Sony.

Però il DLC di RE8, Capcom mi raccomando con calma...

Dal poco che so della saga dovrebbe essere il terzo capitolo dopo profile e sylmeria, o come si scrivono.
Wow! allora è davvero legato, beh dai...annuncio molto gradito, di certo non potevano dargli il budget di Forspoken :sard:

Decisamente migliore dall'ultimo SoP(quello non monotematico), però io già lo sapevo che in 20 minuti non avrebbero mostrato chissà quale sorpresona.. :dsax:

Ormai è la prassi che gli aescve nnunci grossi li fanno negli Showcase oppure in altri eventi non inerenti a Sony.

Però il DLC di RE8, Capcom mi raccomando con calma...
esce con il vr e la complete edition del gioco, se non mostrano il visore non mostrano il dlc

Se non era per Trek to yomi era meglio se dormivo :asd: avevo comunque aspettative basse

Mo piano piano recupero tutto (sto andando a pezzi) , ma per quel che vedo siamo eoni avanti rispetto ad ottobre :asd:

ci metterà pure due euro di budget però sai che se c'è una serie che ti piace prima o poi torna

apprezzo piu il coraggio a mostrare giochi palesemente a budget ridotto per quello che sono, che i trailer finti in cg e promesse su promesse che mai si realizzano
Tutte tranne Xeno, che il prossimo anno farà il 25° anniversario. :asd:

Una remaster per renderlo disponibile negli attuali dispositivi sarebbe anche apprezzata.

tutto bello, e di fatto è anche quello che ho detto io prima... il problema è che se andiamo allo storico dei progetti minori di square degli ultimi anni c'è da piangere

Tutto sommato SoP gradevole.
Dopo lo spavento iniziale (Dinosauri, Capcom ed un rossa l'associazione a Dino Crisis è spontanea e la cosa mi spaventava), il ritmo è stato buono.
Novità per titoli conosciuti(Finalmente si vede qualcosina del gameplay di Forspoken) e qualche annuncio di stampo orientale che personalmente gradisco molto.
Ho diverse perplessità su entrambi i titoli SQUEX annunciati ma mentirei se dicessi che non mi interessano.

Ma è legato a Valkyrie Profile per caso? in ogni caso molto interessante, il budget è quello che è (e non poteva essere altrimenti), ma come art style ha fatto centro.
Spin off plausibilmente, il logo è lo stesso.
è probabile che non abbiano collegamenti diretti visto che NON si chiama Profile ma reference ed altro.
Tipo l'armatura della Valchiria sul finale.

Tutte tranne Xeno, che il prossimo anno farà il 25° anniversario. :asd:

Una remaster per renderlo disponibile negli attuali dispositivi sarebbe anche apprezzata.
xeno ha il problema di essere nel limbo del legame con monolith, chi lo faceva non è piu con loro praticamente :asd:

La strategia di sviluppare 10.000 videogiochi di Square con Budget da 20/30 euro non la capirò mai :asd:

Sarei anche felicissimo di Valkirie Elysium… pero…

2 nuovi titoli SQEX (purtroppo mid-low budget, ma sappiamo che SQEX i soldi li da a 3 studi in croce :dsax: )
L'Indie bello (Trek to Yomi)
Immancabili Remastered (Jojo che almeno si svincola dalla old gen, e le Tartarughe)
I 2 AAA a contratto (Forspoken, Ghostwire)
Una nuova (grottesca) IP di Capcom.
Un update free su un First (in uscita tra pochissimo).

Per un eventino palesemente fatto con gli scarti è andata bene. Siamo messi molto meglio rispetto ad Ottobre :asd:

Se magari si ricordassero anche di parasite eve, oltre che rinnovarne il logo ad oltranza e basta

La strategia di sviluppare 10.000 videogiochi di Square con Budget da 20/30 euro non la capirò mai :asd:

Sarei anche felicissimo di Valkirie Elysium… pero…
Perchè replicare il successo di Automata con 2 euro fa troppa gola e non rischiano più di tanto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro