Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se JoJo riescono a portarlo a 60 fps senza romperlo (cazzò, è un fighting game tecnico2 nuovi titoli SQEX (purtroppo mid-low budget, ma sappiamo che SQEX i soldi li da a 3 studi in croce)
L'Indie bello (Trek to Yomi)
Immancabili Remastered (Jojo che almeno si svincola dalla old gen, e le Tartarughe)
I 2 AAA a contratto (Forspoken, Ghostwire)
Una nuova (grottesca) IP di Capcom.
Un update free su un First (in uscita tra pochissimo).
Per un eventino palesemente fatto con gli scarti è andata bene. Siamo messi molto meglio rispetto ad Ottobre![]()
Ma non chiedo niente di nuovo io, basta una semplice remaster per renderlo disponibile. A loro non costerebbe niente.xeno ha il problema di essere nel limbo del legame con monolith, chi lo faceva non è piu con loro praticamente![]()
Esattamente quello che pensavoPerchè replicare il successo di Automata con 2 euro fa troppa gola e non rischiano più di tanto.
Quello è stato un miracolo dato da tante situazioni. Realisticamente parlando spero per loro non si aspettino di riuscire cosi facilmente ad emularlo.Perchè replicare il successo di Automata con 2 euro fa troppa gola e non rischiano più di tanto.
Io comunque non riesco ancora a capire il perché del rinvio dei titoli occidentali. Non voglio per passare per insensibile, per carità, ma purtroppo non è una situazione che andrà scemando in poco tempo, anzi. Quindi non capisco come i publisher vorranno pubblicizzare questi giochi, e soprattutto se c'è un accordo di marketing con PS alla base, ora che fine fa?Ricapitoliamo sul futuro prossimo (?):
Spartacus va annunciato presto. Suppongo via Blog/Twitter + Video YT.
Ci sono i Third rimossi da questo evento causa Guerra, che Dio solo sa dove finiranno.
Manca un First Party con Data. Chiaramente parliamo di un montematico su GoW.
Queste sono le priorità. Il resto della Line Up e il VR2 chiaramente sono roba da Estate.
Eh purtroppo la situazione è delicata perchè se te la giochi male ti bruci veramente, io oggi scherzavo su God of War con Zaza ma a dire la verità il timore ce l'ho anche io.Io comunque non riesco ancora a capire il perché del rinvio dei titoli occidentali. Non voglio per passare per insensibile, per carità, ma purtroppo non è una situazione che andrà scemando in poco tempo, anzi. Quindi non capisco come i publisher vorranno pubblicizzare questi giochi, e soprattutto se c'è un accordo di marketing con PS alla base, ora che fine fa?
Non capisco se è per scelta degli sviluppatori/publisher o se scelta di Sony, perché di titoli occidentali abbiamo Returnal e Trek to Yomi, il primo Sony, il secondo occidentale, ma è roba "giapponese" di fatto![]()
Eh lo so, io capisco l'eventuale mancanza di visibilità, l'eventuale backlash mediatico a mostrare un tipo di gioco violento/con tematiche scottanti etc, ma anche stare in silenzio stampa non è detto che non fai danni... è brutta proprio perché non capisco come potrebbero fare sulle tempisticheEh purtroppo la situazione è delicata perchè se te la giochi male ti bruci veramente, io oggi scherzavo su God of War con Zaza ma a dire la verità il timore ce l'ho anche io.
Penso sia una ragione culturale, i giapponesi sono nazionalisti fino al midollo e di eventuali backlash mediatici occidentali se ne sbattono cosa che le sh occidentali invece non possono fare... Anche perchè capisco l'assenza di giochi violenti come Ragnarok e come può essere Gotham Knights ma Hogwarts Legacy non è certo un gioco violento.Io comunque non riesco ancora a capire il perché del rinvio dei titoli occidentali. Non voglio per passare per insensibile, per carità, ma purtroppo non è una situazione che andrà scemando in poco tempo, anzi. Quindi non capisco come i publisher vorranno pubblicizzare questi giochi, e soprattutto se c'è un accordo di marketing con PS alla base, ora che fine fa?
Non capisco se è per scelta degli sviluppatori/publisher o se scelta di Sony, perché di titoli occidentali abbiamo Returnal e Trek to Yomi, il primo Sony, il secondo occidentale, ma è roba "giapponese" di fatto![]()
Tranquillo molti di questi 2022 saranno 2023Appena visto. Niente bombe ma non posso dire che mi abbia fatto schifo, anzi, direi "interessante"
PS: ma square fa uscire tutto nel 2022 tranne quel piccolissimo gioco atteso da tutti? E che caxxo![]()