Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Casomai quanto azzo annuncia il nuovo nier
Assurdo davvero che stanno rilasciando un gioco col nome Final Fantasy che interessa a 4 persone in croce, uno star ocean che sono 15 anni che non vende una mazza, un gaas che fa schifo, altri 3/4 giochi che paiono indie e vai a vedere se piaceranno, e poi tiene Nier che con Automata gli ha fatto arrivare i soldoni dal nulla e che solo col nome ora venderebbe. Bho.
Possiamo pensare che ora lo consideri un tirpla A di successo stile FF e KH? Mi spiego: che abbia deciso di dare un budget davvero adeguato e quindi serve calma, tempo, intelligenza sul quando e cose di questo tipo? Io ci spero. Perchè altrimenti non ha davvero senso :asd:
Nier Automata 2 è il seguito che ogni azienda vorrebbe fare perchè vai sul sicuro adesso.

Assurdo davvero che stanno rilasciando un gioco col nome Final Fantasy che interessa a 4 persone in croce, uno star ocean che sono 15 anni che non vende una mazza, un gaas che fa schifo, altri 3/4 giochi che paiono indie e vai a vedere se piaceranno, e poi tiene Nier che con Automata gli ha fatto arrivare i soldoni dal nulla e che solo col nome ora venderebbe. Bho.
Possiamo pensare che ora lo consideri un tirpla A di successo stile FF e KH? Mi spiego: che abbia deciso di dare un budget davvero adeguato e quindi serve calma, tempo, intelligenza sul quando e cose di questo tipo? Io ci spero. Perchè altrimenti non ha davvero senso :asd:
Nier Automata 2 è il seguito che ogni azienda vorrebbe fare perchè vai sul sicuro adesso.
Non lo faranno mai , gia sarebbe grasso che cola che lo fa taura con taro con qualche euro in piu

Ci ragionavo su...
Datemi la data di GoW e di HL... Poi potete stare in silenzio fino a Giugno... Mi bastano quei 2 numerini, e stop :tristenev:

L'assenza di FF16 va benissimo comunque, tanto lo si vede comunque a breve. E niente SO6 :iwanzw:
Beh oddio Stranger ha un bel successo fuori da questo forum, credo che andrà benino sulla lunga. Il problema ora è più che altro che si tratta di un souls ed esce due settimane dopo il gioco della gen :asd:
Imho comunque, si. Nier è decisamente passato nel tier di FF//KH/DQ per importanza e se* ne stanno sviluppando uno non sarà un progettino a bassissimo budget come i settemila giochi che rilasciano ogni mese. Non AAAA come FF16, ma nemmeno roba da mandare al macello.

*Bisogna anche vedere cosa passa per la testa di Taro :asd:

L'assenza di FF16 va benissimo comunque, tanto lo si vede comunque a breve. E niente SO6 :iwanzw:

Beh oddio Stranger ha un bel successo fuori da questo forum, credo che andrà benino sulla lunga. Il problema ora è più che altro che si tratta di un souls ed esce due settimane dopo il gioco della gen :asd:
Imho comunque, si. Nier è decisamente passato nel tier di FF//KH/DQ per importanza e se* ne stanno sviluppando uno non sarà un progettino a bassissimo budget come i settemila giochi che rilasciano ogni mese. Non AAAA come FF16, ma nemmeno roba da mandare al macello.

*Bisogna anche vedere cosa passa per la testa di Taro :asd:
La remaster plus di replicant fa pensare altro però

Beh era solo una remaster. Un Nier 3 dubito lo farebbero con le monetine di un Valkyrie Elysium, minimo lo stesso profilo di Stranger.
Be stranger non mi sembra sia ai livelli di quelli che hai citato prima come investimento

Non è solo una remaster visto che hai dato il prequel di un gioco di successo ad un team sconosciuto che ha fatto un lavoro decente ma si poteva fare ben altro . Sarà un caso che ultimo aggiornamento delle vendite è di giugno.

Be stranger non mi sembra sia ai livelli di quelli che hai citato prima come investimento

Non è solo una remaster visto che hai dato il prequel di un gioco di successo ad un team sconosciuto che ha fatto un lavoro decente ma si poteva fare ben altro . Sarà un caso che ultimo aggiornamento delle vendite è di giugno.
Stranger dovrebbe essere un low end AAA, non ha il budget delle produzioni più grosse ma è comunque di profilo nettamente più alto rispetto ai progettini visti oggi. Per la remaster la questione è un po' diversa, non ci investono certo quanto un titolo nuovo. Persino per la serie principale di FF SE è super scostante. Va da lavori buoni/ottimi come FFXIITZA a pessimi come FFX/X-2, da riproposizioni di qualità come le PR a robaccia come FF8-9.

Comunque mi fa davvero strano che vogliano iniziare il Fiscale (1 Aprile) senza avere alcun AAA fissato con data... È una roba mai successa credo (almeno negli ultimi anni).

Interessante quel simil tsushima a scorrimento 2d.
Il resto come da aspettative, una merda.

State molto buono:asd:

All'inizio ho pensato Dino Crisis, ma no, pero' hanno messo pure Regina:dsax:

Valkyrie interessante:sisi:Strange of Paradise spacca ve lo dico:ahsisi:e Cowabanga su tutto:gogogo:

Square mi fa incaxxare tra FF XVI (anche se a breve avremo qualcosa) e, soprattutto, i milioni di IP occidentali che ha tra Deus Ex, Tomb Raider (please reboot come si deve), Gex (vabbè :sard: ), Legacy of Kain... :ayaya:

Possiamo dirlo? Facciano fare gli SoP generali ai Giapponesi... Con poco budget e a volte con scelte poco condivisibili, ma almeno tirano fuori sequenze di giochi divertenti da vedere :shrek:
Nonostante non sia stato così interessante lato soggettivo, almeno è stato un SoP godibile da guardare.
Per me tutta roba carina ma con riserva: Stranger sarà bellissimo ludicamente quanto infame narrativamente, JoJo remaster interessante sperando in un prezzo congruo, Returnal update gratuito cosa buona e giusta, GhostWire tutto da verificare ed idem Forspoken, Diofield e Valkyrie interessanti ma palesemente low budget (si spera non vengano lanciati a morire a 75/79 euro).

Inspiegabile col senno di poi l'assenza di Gotham Knights. Mi sfugge completamente il senso dell'annuncio della data con uno sterile post su Twitter senza annettere almeno una infornata di immagini o un trailer o un giro di anteprime. Una sega.

SoP piuttosto deludente per me, mi aspettavo, magari alla fine, che mostrassero qualcosa di più corposo, magari TLOURemake, o TLOU2 Multy.. o anche soltanto nuovo gameplay di GoW..
Di quanto mostrato mi interessa davvero solo ForSpoken, mentre da tenere d'occhio Ghostwire e Trek To Yomi.

SoP piuttosto deludente per me, mi aspettavo, magari alla fine, che mostrassero qualcosa di più corposo, magari TLOURemake, o TLOU2 Multy.. o anche soltanto nuovo gameplay di GoW..
Di quanto mostrato mi interessa davvero solo ForSpoken, mentre da tenere d'occhio Ghostwire e Trek To Yomi.
Ma almeno FFXVI :asd:
Così era veramente tristissimo. Però ha confermato tra le righe che ci sarà un altro evento tra molto poco :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro