- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,807
perché dici?Non ci sarà niente del Plus.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché dici?Non ci sarà niente del Plus.
Perché la comunicazione dei servizi non ha mai avuto spazio negli SoP. E questo SoP è rivolto ai giochi Third e al PSVR2.perché dici?
Il problema è che il vr2 costerà molto probabilmente quasi quanto una ps5 (il prezzo di listino della ps5, intendo), tecnologia interessante, per carità, ma costosa, ad alcuni (non conosco la percentuale) provoca nausea e/o mal di testa... bohA me di ff16 frega niente, fortuna che c'è il vr e spero in sh, magari dopo il leak decidono di mostrarlo.
Astrobot 2 sarebbe la bomba
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Plausibile.gioco momento capcom con gli upgrade per i re , + village vr e poi dlc
ci sarebbe pure il gioco con i dinosauriPlausibile.
Il massimo che potrebbe esserci è SF6. Ma non credo vogliano annunciare ex novo roba grossa come DD2 in uno SoP (fosse uno Showcase sarebbe molto diversa la cosa).
Exoprimal penso non lo rivedremo a breve in uno SoP, Sony tende ad alternare i contenuti.ci sarebbe pure il gioco con i dinosauri
ah e pure re:verse![]()
ma re.verse in origine doveva essere incluso in villageExoprimal penso non lo rivedremo a breve in uno SoP, Sony tende ad alternare i contenuti.
ReVerse boh... Ho la sensazione lo shadowdropperanno una domenica sera al Bar.
Mentre i DLC di RE8 sono il genere di contenuto che calza a pennello con lo standard degli SoP![]()
Sì e la dice lunga sul come l'hanno gestito che vogliono scorporarlo la comunicazione dal successo di RE8ma re.verse in origine doveva essere incluso in village![]()
Io mi aspetto un SoP cicciotto.![]()
SF6 me lo sento più come annuncio da Game Awards, non so perchéPlausibile.
Il massimo che potrebbe esserci è SF6. Ma non credo vogliano annunciare ex novo roba grossa come DD2 in uno SoP (fosse uno Showcase sarebbe molto diversa la cosa).
hanno detto summerSF6 me lo sento più come annuncio da Game Awards, non so perché
E' confermato entro l'estate. Realisticamente prima dell'EVO.SF6 me lo sento più come annuncio da Game Awards, non so perché
Occhio però che il rumor di re:verse è nato per una direct Nintendoci sarebbe pure il gioco con i dinosauri
ah e pure re:verse![]()
Va beh è un pò come segnare a porta vuotaAshong su GoW
![]()
Sì anche se lui ad onor del vero sono mesi (e mesi) che dice che GoW avrà lo SoP a Luglio. A breve capiremo se ha ragione.Va beh è un pò come segnare a porta vuota![]()