Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me di ff16 frega niente, fortuna che c'è il vr e spero in sh, magari dopo il leak decidono di mostrarlo.
Astrobot 2 sarebbe la bomba

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Il problema è che il vr2 costerà molto probabilmente quasi quanto una ps5 (il prezzo di listino della ps5, intendo), tecnologia interessante, per carità, ma costosa, ad alcuni (non conosco la percentuale) provoca nausea e/o mal di testa... boh
Abbiamo visto che fine hanno fatto i tv con funzione 3d stereoscopica e il 3d autostereoscopico del 3DS...
Non fraintendetemi, possiedo tuttora un bel plasma con occhiali 3d attivi e ogni tanto ci guardo ancora qualcosa in 3D e il 3d del 3ds mi piaceva ma... non mi sembra abbiano avuto gran successo, col senno di poi. Non parlo delle vendite del 3ds, non è che il 3d sia obbligatorio, ma col tempo hanno tutti smesso o quasi di implementare la tecnologia 3d nei giochi (vedi pokemon) e ormai è solo un ricordo, sia sulle tv, sia sulle console nintendo. A parte quello che hanno provato a fare su switch con quell'affare di cartone, quello non lo considero nemmeno.
Non lo so, il vr (per pc o console che sia), non mi convince: bella tecnologia, ma molto costosa, ad alcuni provoca nausea ecc.
Su che bacino di utenza REALE si potrebbe mai puntare, in tal senso?
Per non parlare del vr su pc, che richiede anche un pc di fascia alta, a meno che tu non ti voglia limitare a vr chat e qualche giochino indie, si intende, quindi ancora più di nicchia che su console, probabilmente.

Cooooomunque, SE Tlou remake esce a fine anno, questa è l'unica occasione disponibile per annunciarlo, altrimenti settembre con uscita a inizio 2023, stesso dicasi per Factions
(sì, verosimilmente non ci saranno nuovi annunci first e sarebbe da scartare per principio quest'ipotesi :asd: )

Io mi aspetto un SoP cicciotto.:saske:

gioco momento capcom con gli upgrade per i re , + village vr e poi dlc
Plausibile.

Il massimo che potrebbe esserci è SF6. Ma non credo vogliano annunciare ex novo roba grossa come DD2 in uno SoP (fosse uno Showcase sarebbe molto diversa la cosa).

Plausibile.

Il massimo che potrebbe esserci è SF6. Ma non credo vogliano annunciare ex novo roba grossa come DD2 in uno SoP (fosse uno Showcase sarebbe molto diversa la cosa).
ci sarebbe pure il gioco con i dinosauri :facepalm:

ah e pure re:verse :shrek:

ci sarebbe pure il gioco con i dinosauri :facepalm:

ah e pure re:verse :shrek:
Exoprimal penso non lo rivedremo a breve in uno SoP, Sony tende ad alternare i contenuti.
ReVerse boh... Ho la sensazione lo shadowdropperanno una domenica sera al Bar.

Mentre i DLC di RE8 sono il genere di contenuto che calza a pennello con lo standard degli SoP :asd:

Exoprimal penso non lo rivedremo a breve in uno SoP, Sony tende ad alternare i contenuti.
ReVerse boh... Ho la sensazione lo shadowdropperanno una domenica sera al Bar.

Mentre i DLC di RE8 sono il genere di contenuto che calza a pennello con lo standard degli SoP :asd:
ma re.verse in origine doveva essere incluso in village :draper:

Leggerrimo hyper questo sop, gli ultimi non sono stati un granchè :asd:

Plausibile.

SF6 me lo sento più come annuncio da Game Awards, non so perché

Va beh è un pò come segnare a porta vuota :asd:
Sì anche se lui ad onor del vero sono mesi (e mesi) che dice che GoW avrà lo SoP a Luglio. A breve capiremo se ha ragione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro