Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Corretto. E l'unico evento in autunno sarebbe il TGA, che però è più vicino alla fascia holiday.
Continuo a dire che non si può tirare dritto senza un altro evento con dei First. Che lo chiamino SoP o Showcase poco importa ormai. Potrebbe essere uno SoP in cui buttar dentro FF, Helldivers2, Spiderman2 e qualche altra cosa nel periodo autunnale.

Synduality che dite, è multipiattaforma o esclusiva? Coi robottoni, anche se han tutto da dimostrare, mi han già comprato :asd:

Continuo a dire che non si può tirare dritto senza un altro evento con dei First. Che lo chiamino SoP o Showcase poco importa ormai. Potrebbe essere uno SoP in cui buttar dentro FF, Helldivers2, Spiderman2 e qualche altra cosa nel periodo autunnale.
Concordo questo evento va benissimo ma come antipasto

Synduality che dite, è multipiattaforma o esclusiva? Coi robottoni, anche se han tutto da dimostrare, mi han già comprato :asd:
pound it whats up GIF by Hallmark Channel

La cosa positiva? Gli SoP (generale/non montematico) per la seconda volta non sono stati una merd*.

E' multipiatta :sisi:
Post automatically merged:

Dici che potrebbe starci un altro SoP entro dicembre?

Io ironico qualche ora fa, però vedete che alla fine non era così sbagliato? Il tempo è galantuomo. :asd: Non sarà l'evento della vita (non lo è), ma è stato uno SoP di qualità, e sicuramente un buon intermezzo (con dei picchi molto alti).

Il problema dei First Party a medio termine rimane chiaramente, ma lo SoP è stato comunque un "evento da guardare" (una cosa rare per gli SoP). Vediamo da qui a 2 mesi se salta fuori sto "slot" per i First e la VR.

Ok basta coping.

Mettendo da parte le mie personali rimostranze, è stato un ottimo sop.
Tekken inaspettato. Ishin una bella sorpresa.
Ronin non è Nioh OW, ma per quello c'è Wo Long. Quello che ho visto è una figata atomica e adoro tutto quello che fanno (se Nomura e Nojima non ci mettono lo zampino). Grazie di esistere.
Eve non è il mio tipo di gioco, ma sembra venir su molto meglio di quanto pensassi e evidentemente lo pensa pure Sony.
Ragnarok demolisce qualsiasi cosa in uscita, non c'è niente al suo livello.
Questo per noi, ma visto come va nelle ultime settimane per loro potrebbe pure essere sufficiente andare di partner e annunciare un first party qua e la da geoff o a fine SoP stagionale...

Dici che potrebbe starci un altro SoP entro dicembre?
Lo dicevo prima e lo dico ancora: boh..

No, a parte gli scherzi :asd: Sì... Secondo me sì... Che lo chiamino SoP con focus sui First o che lo chiamino SHOWCASE ormai poco cambia.
Gli ultimi 2 SoP hanno avuto ritmo e qualità, quindi se abbandonassero l'inutile branding dello Showcase ed elevassero il branding dello SoP io sarei contento.

Ma, tralasciando la forma, sì... Per me non è possibile tirare dritto senza un minimo di pool First (che siano anche solo Helldivers 2 e rivedere Spidey) a cui affiancare FFXVI (e qualche third classico).

65 pagine da leggere :sard:
Sop più che buono nonostante i soli 20 minuti, gow tanta roba

Fatto bene dividere così gli sop dai First. Hanno tanta carne al fuoco lato third. Mi aspetto lo Showcase a fine mese oppure se vogliono fare concorrenza a Meta con Psvr2 lo hanno rimandato a Ottobre.

God of war sbalorditivo, durante il trailer mi sentivo quasi agitato per l'esaltazione di tutte le scene WOW! :morris2: mi ha trasmesso vibes come i vecchi god, epici.

Oggi quando ho letto japanese partner aspettative bassissime, invece la bomba del Sop per me é Rise of The Ronin, bellissimo!

Delusione invece per psvr2.
Due giochi vecchi presi da PC/Quest 2 già giocati entrambi.
Per questo sop non avevo grandi aspettative per la vr però immaginavo almeno un ip nuova. Va beh, spero in altri eventi a breve.

Sì anche la questione VR2 per me non può andare avanti così. Che sia in un maxi show, o in uno show dedicato escludo che possano continuare con sto spezzatino di giochi e news, è troppo strano.

Da qualche parte il gameplay di Firewall dovranno pure mostrarlo visto il "soon" (vabè che è un meme ultimamente eh) nel reveal trailer, se siamo fortunati ci scappa anche qualcosa di grosso con i First grossi entro...breve?

Da qualche parte il gameplay di Firewall dovranno pure mostrarlo visto il "soon" (vabè che è un meme ultimamente eh) nel reveal trailer, se siamo fortunati ci scappa anche qualcosa di grosso con i First grossi entro...breve?
July 26, 2022
We’ll share more information soon, including launch date and additional games coming to the platform.

14/09/2022
...

:well:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro