Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque questo e lo SoP di Giugno per me restano i migliori show di quest'anno.
FORSE può fare di meglio solo Geoff.

Sop buono tutto sommato. Mi spiace solo che stellar blade se ne sia uscito solo con un generic 2023,cioè l’anno scorso trailer a settembre senza nulla,quest’anno trailer solo con l’anno,se tanto mi da tanto me lo aspetto verso settembre 2023 come periodo di uscita

Alla fine è stata una miniconferenza più che buona, tanti drop interessanti.

Nonostante le premesse fossero pessime, alla fine si è rivelato uno show niente male.
Ovviamente sono di parte perché la sola presenza del remake di Ishin mi ha esaltato tantissimo :asd:
Però nel complesso abbiam visto un primo gameplay di Tekken 8 (massiccio, anche se Harada si merita qualche dubbio), Project Eve che è diventato Stellar Blade, sorpresa Rise of the Ronin (Tsushima ha fatto danni grossi, nei prossimi anni il setting sarà ricorrente :asd:) e finalmente un trailerone su Ragnarok.

Unico atavico problema, solite date generiche.
But still, Ragnarok a novembre ed Ishin a febbraio... quindi pochissimo... va bene lo stessoooo (cit.) :sard:

Sapete cosa manca?

Si, proprio lui. Il classico titolo From in esclusiva che caghi in testa a tutti, come ad ogni gen

Mah, per chi non è appassionato di giapponesate l'unico annuncio interessante è stato paradossalmente il controller in edizione limitata del nuovo God of War, ma a dir la verità tra le novità mostrate solo il gioco di Team Ninja mi è apparso intrigante, per il resto anche la piccola anteprima del programma di rewards si è rivelata una roba del tutto futile...

Ma siamo in periodo TGS e ci può stare un SoP del genere, sperando che il prossimo sia più corposo e che mostri la lineup di esclusive per il 2023 con qualche annuncio di rilievo, magari svelando nuove info sull'hardware in arrivo (DS Edge e VR2)

questa mini presentazione ha avuto il suo perchè alla fine

La cosa che mi incuriosisce è

Vederlo più volte sia qui sia sul sito.

Per carità sono inclusi giochi "agnostici" lato marketing (come Jedi, o Dead Space, che non sono legati ad alcuna piattaforma), ma visto il rapporto che hanno con WB (vedasi HL) il dubbio che abbiano un accordo comunicativo mi è venuto... Anche perché i tempi comunicativi di SS sono ormai strettissimi.

Cof cof :shrek:

15 minuti di SS e 5 giochi per vr2, praticamente 20 minuti (minimo) di nulla cosmico.

L'orario nostrano è le 22:00. Non aspettatevi annunci (nuovi) giapponesi grossi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro