Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bo dire che una cagata in un cesso dell’autogrill è più bella da vedere di sti 55 minuti di nulla è dire poco…

partito bene finito meh

pensavo peggio sinceramente, paradossalmente le cose peggiori sono quelle piu hypate da sony con il minutaggio maggiore

Mancato il titolo first party per chiudere forte. Buon sop tutto sommato ma mi aspettavo la bomba finale.

Finale che mi lascia l'amaro in bocca nonostante un buon sop

Se c'è roba da Geoff li capisco, la sfondano di più. Ma se non ci sono riderò parecchio XD

Definire questo SoP deludente pero'... dai :asd: è stato un quasi ottimo sop.

Penso che neanche nei peggiori incubi ci possa essere un finale del genere. E noi che pensavamo chiudesse Godino Hahahahahaha ma magari

Aggiorno, mi interessano Pragmata e 007
Il resto (Nioh compreso, non avendo nemmeno giocato i primi 2) non mi interessa
Mi sarebbe interessato Yotei ma andiamo a Luglio per vederlo in azione
Lo state of Play è migliore dei precedenti ma da qui a definirlo bellissimo ce ne passa.
Ai due citati aggiungo Digimon, Ninja Gaiden, il gioco dei pirati e anche quello prima di cui non ricorderò mai il nome ma sembrava figo l'artstyle. Nioh saltati anche io ma potrei dargli na possibilità al terzo chissà:sisi:. Yotei continua a non fregarmene molto :asd:

Tutti gli studi o in generale il mondo dei videogiochi ha cagato fuori dal vaso con ate tempistiche. 5/7/8 anni per un cazzo di gioco è follia pura per quanto mi riguarda.
Quando per chiudere una trilogia le persone cambiano vita 10 volte, capisci che il meccanismo è rotto non ha più senso. E la risposta non è nemmeno tornare agli episodi tipo telltale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro