Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi rifiuto di illudermi che possa esserci FF7 o KH4.

FF Tactics?
Post automatically merged:

Vabbè ma non ha detto niente
tactics ha già avuto il launch trailer

non è il dire "o ci sarà x" ma il dire guardatelo e aspettate , dato il profilo, palesemente su ff o comunque square. metti poi anche che non ci fosse niente, genera rumore sul nulla peggio di un leaker perchè in questo caso sei associato a sony per lavoro. a kra siamo su un forum dove la gente ad ogni SoP da 3 anni a questa parte si aspetta 10 first party single player ad ogni evento e giustamente viene delusa. immaginati un dipendente playstation che incita a contenuti square , crea il delirio

KH4 è il KH3 per gli utenti ps3..oh wait

Stesso messaggio (e stessa faccina soprattutto) anche nel SoP di Giugno, quando fu annunciato Tactics :morty:

Ma quindi ?

Final Fantasy Valentine GIF

Rebirth è stato annunciato poco meno di 2 anni prima :iwanzw:

ecco se lo spoiler arriva da tizio random di playstation mi urta più del leaker di turno. ma diamine zitta e non rovinare. cioè è il tuo lavoro starte zitta. i leak lo fanno per la fama ma tu sai per lavoro santo cielo
Si plachi, si contenga

KH4 non sarà qua. Penso ai TGA, SE qui salta (pessimismo on)

Se spuntasse il progetto di That’s no moon domani :sadfrog: Ormai sono passati 5 anni dall’inizio del progetto.

Per FFVII Part 3 mi sembra personalmente ancora un po' prestino. Per KH4 non saprei, ma mi sembra presto pure - e non mi interessa nemmeno tanto.

Dovessi puntare, andrei di FFIX Remake.

Lo sai però nel profondo che c'è sicuramente almeno 1 possibilità che ci sia un teaserino di parte 3.
E' nell'aria, lo senti nell'acqua, lo avverti nella terra (cit).

No ma tranquilli, continuate a citare i vostri soliti giochini da 4 soldi che non vendono manco a pagarli. Perché mai citare Drakengard? Figuratevi.

No ma tranquilli, continuate a citare i vostri soliti giochini da 4 soldi che non vendono manco a pagarli. Perché mai citare Drakengard? Figuratevi.
Perche quello e’ troppo scontato, my friendo.

FFVIIR, fino a quando Rebirth non esce su X e switch 2, scordiamocelo.
Pure KH4 lo trovo difficile, ma più probabile di FFVII

Pago con il mio corpo un moderatore per bannarlo

Già le aspettative sono basse poi mi nominate FF e soprattutto quel coso 4.. io boh.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro