Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yotei fuori dal sop?
Yotei fuori dal sop?
Ma lo ha postato solo Playstation italia? Io ste robe non le comprendo, in quello usa non c'è ne traccia.Se lo posteranno anche gli altri account sì probabilmente.
L'account italiano ha pestato il merdone? CapiamoMa lo ha postato solo Playstation italia? Io ste robe non le comprendo, in quello usa non c'è ne traccia.
L'avrà postato mezzora prima probabilmente.Ma lo ha postato solo Playstation italia? Io ste robe non le comprendo, in quello usa non c'è ne traccia.
Eh appunto, cioè non postano mai in tempo una volta i trailer sul canale in ita, certe volte arrivano con giorni di ritardo e sta volta invece lo postano prima di tutti addirittura doppiato ecc.. io bohL'account italiano ha pestato il merdone? Capiamo
Ah boh alle 15 lo hanno messo onlineL'avrà postato mezzora prima probabilmente.
Yotei fuori dal sop?
Italians do it better.Controllato playstation francia, germania, spagna, non ce l'ha nessuno![]()
Semplicemente lo avran postato alle 15 invece che alle 16.Eh appunto, cioè non postano mai in tempo una volta i trailer sul canale in ita, certe volte arrivano con giorni di ritardo e sta volta invece lo postano prima di tutti addirittura doppiato ecc.. io boh
Ah boh alle 15 lo hanno messo online
Quale? Quella sul document di word con le durate dei vari trailer? E' vera.Ma quella lista è vera o la solita fake che gira prima del sop?
Dai una volta tanto i leak li facciamo noiControllato playstation francia, germania, spagna, non ce l'ha nessuno![]()