Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aspettavo il trailer di Yotei stasera ma l'hanno anticipato. Fuori lui, dentro Cory. :happybio:

Modalità incurabile sognatore ON

Buon pomeriggio ragazzi, questa sera penso che sia lo state of play della svolta, oltre Saros mi aspetto altre 2/3 esclusive dei nostri playstation studios, diamo un segnale anche se forse, per questo, serviva uno showcase ma almeno, si inizia a tracciare una linea, dai dai dai

Modalità incurabile sognatore OFF

Buon pomeriggio ragazzi, questa sera mi sa che lo salto proprio, alla fine sarà l'ennesimo state of play carico di aspettative ma pieno di fuffa. Spero vivamente di essere smentito, e ciò non accade mai puntualmente asd

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ma lo ha postato solo Playstation italia? Io ste robe non le comprendo, in quello usa non c'è ne traccia.
L'avrà postato mezzora prima probabilmente.

L'account italiano ha pestato il merdone? Capiamo
Eh appunto, cioè non postano mai in tempo una volta i trailer sul canale in ita, certe volte arrivano con giorni di ritardo e sta volta invece lo postano prima di tutti addirittura doppiato ecc.. io boh

L'avrà postato mezzora prima probabilmente.
Ah boh alle 15 lo hanno messo online

Lo guarderò, alla fine dura anche poco

Eh appunto, cioè non postano mai in tempo una volta i trailer sul canale in ita, certe volte arrivano con giorni di ritardo e sta volta invece lo postano prima di tutti addirittura doppiato ecc.. io boh

Ah boh alle 15 lo hanno messo online
Semplicemente lo avran postato alle 15 invece che alle 16.

Controllato playstation francia, germania, spagna, non ce l'ha nessuno :asd:
Dai una volta tanto i leak li facciamo noi :rickds: Magari Sony si incaxxa e controllano meglio la gestione del canale italiano che è sempre pessima. Non mettono mai le cose senon ore dopo, a volte giorni...o sui canali di altri stati mettono cose soi sub e loro no...li ho sempre odiati :asd:

Come mai si sta parlando di Drakengard per il SoP? Sarebbe un ritorno assai curioso, erano giochi parecchio "stranorotti" (neologismo coniato in questo momento :asd:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro