E' proprio questo il punto, vedo gente che nei pro ha messo pure Battlefield 6Saremo noi qua dentro il problema se la gente è soddisfatta per così poco![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' proprio questo il punto, vedo gente che nei pro ha messo pure Battlefield 6Saremo noi qua dentro il problema se la gente è soddisfatta per così poco![]()
![]()
Beh, non mi è dispiaciuto sinceramente. E' da un po' che non gioco un fps e mi ha messo più voglia rispetto a CODE' proprio questo il punto, vedo gente che nei pro ha messo pure Battlefield 6![]()
Ma ci mancherebbe, non è una critica ma è per dire che il forum non conta un cazz nel mondo reale.Beh, non mi è dispiaciuto sinceramente. E' da un po' che non gioco un fps e mi ha messo più voglia rispetto a COD
Comincio a pensare che il problema siano noiTrovato un commento di king vendrick sotto un video di falconero:
Mio parere delle state of play voto 8.5 saros gasa nioh3 e pure altri giochi personalmente riempitivi Crimson desert è il gioco per eccellenza che vorrei
No non sto inventando era proprio così il messaggio..che dire me cojoni !!
Saremo noi qua dentro il problema se la gente è soddisfatta per così poco![]()
![]()
Si oramai è così tanto alla gente è bastato wolwerine e sono tutti felici e contenti una Sony che oramai è sempre più distante dalle mie idee e preferenze.Comincio a pensare che il problema siano noi
Per quanto riguarda wolvie e la mia reazione tiepida si, sono io il problema. Ma perché cerco roba che ormai è stata completamente sovrascritta da altro, prima negli stessi fumetti, poi con il cinema fox e dopo ancora con il linguaggio visivo mcu. Cioè quel gioco non mi basta come fan del pg e manco come utente psx dal 97 . probabilmente cerco cose che non ci sono proprio più in casa sony ma che posso trovare da capcom, square o (incedibile a dirsi) konami. Va bene lo stesso, mi piacerebbe però vedere un pò più di testa quando organizzano sti eventi: una selezione di titoli che abbia un senso, una presentazione dignitosa per tutti.Comincio a pensare che il problema siano noi
Anch'io mi sto lentamente allontanando da Sony, ormai gli unici giochi che mi danno stimoli sono i platform, alcuni indie e per i titoli AAA trovo sempre qualcosa di mio interesse da Capcom e SE. Per fortuna che l'anno prossimo c'è Saros che porta un po' di freschezza, altrimenti sarebbe un altro anno che passerei lontano da Sony.Per quanto riguarda wolvie e la mia reazione tiepida si, sono io il problema. Ma perché cerco roba che ormai è stata completamente sovrascritta da altro, prima negli stessi fumetti, poi con il cinema fox e dopo ancora con il linguaggio visivo mcu. Cioè quel gioco non mi basta come fan del pg e manco come utente psx dal 97 . probabilmente cerco cose che non ci sono proprio più in casa sony ma che posso trovare da capcom, square o (incedibile a dirsi) konami. Va bene lo stesso, mi piacerebbe però vedere un pò più di testa quando organizzano sti eventi: una selezione di titoli che abbia un senso, una presentazione dignitosa per tutti.
Ah ma noi 4 stronzi siamo niente in confronto al "vero" pubblico Playstation. Sony l'ha capito e viaggia verso quella strada. Le cose più scontate e sensate per noi non lo sono per lei perchè, appunto, segue altre richieste. Metti Wolverine e Battlefield insieme e il 90% del pubblico è contento, sbava e non chiede nient'altro.Ma ci mancherebbe, non è una critica ma è per dire che il forum non conta un cazz nel mondo reale.
Una volta eravamo noi quel pubblico ora non contiamo più un cazz. E la Sony si é adeguata. Minimo sforzo massima resaAh ma noi 4 stronzi siamo niente in confronto al "vero" pubblico Playstation. Sony l'ha capito e viaggia verso quella strada. Le cose più scontate e sensate per noi non lo sono per lei perchè, appunto, segue altre richieste. Metti Wolverine e Battlefield insieme e il 90% del pubblico è contento, sbava e non chiede nient'altro.
L’ho visto solo perché durava poco e veniva trasmesso in un orario abbordabile, ma sinceramente è da tempo che gli eventi Sony non mi sorprendono più come una voltaGli eventi Sony non sono più da seguire, per me.
Ma infatti hai ragionissima stronzo io che continuo a cascarci , più che altro è anche un modo per passare il tempo e commentare sul foro ..ma il prossimo penso proprio lo passerò a giocare e recupero i trailer che mi interessano dopo basta così.Gli eventi Sony non sono più da seguire, per me.
se non avete altro da fare perchè non seguili? sono dei cazzo de show registrati sui videogames belli o brutti che siano
in caso contrario se si ha di meglio da fare in quell ora, vanno tranquillamente mollati tanto al max recupei i due trailer interessanti e stop