Steam Cowboys - On Sale Or Alive | I cacciatori di sconti si ritrovano qui | SEE YOU STEAM COWBOY

Pubblicità
Iscritto dal
6 Mag 2010
Reazioni
4,764
 ​

" Siamo nella seconda metà del 1800 e le vicende dei nostri si svolgono nel leggendario Far West
Arizona? Texas? Colorado? Fate voi, ragazzi.
L'essenziale è che ci siano sconti da Far West! "

MjmED9m.png

" Questa volta lo Sceriffo non ci andrà giù per il sottile.
Tre briganti della peggior specie sono in fuga, e starà a voi acciuffarli, non importa se vivi o morti!
E allora seguiteci, tra una cavalcata nel deserto e un goccio di Whiskey, nel nuovo gioco di Spazio PC... "

​

COME SI GIOCA?
Molto semplice, vedete i 3 giochi messi in locandina? Sono i nostri 3 ricercati, e lo Sceriffo li vuole in sconto!

• Il primo giocatore che segnalerà un nuovo minimo storico per uno di questi 3 giochi si aggiudicherà la ricompensa della taglia ("Bravi, e che volete? Una medaglia?")
  • Per essere valido, lo sconto dovrà essere  in uno store ufficiale, quindi niente chiavi di Kinguin, ecc.
  • Si considera minimo storico anche se il gioco finisce in un bundle, quindi occhio!

Ricercati del momento:

Vampyr -- 1000$
Subnautica -- 2000$

Nioh -- 1000$

Soul Calibur VI -- 1000$
Phantom Doctrine -- 1000$
Okami HD -- 1000$

Vice Sceriffi:
Dalfi - 2000$

silverace2012 - 2000$

Maica - 1000$

Rabum Alal- 1000$

Ultima modifica da un moderatore:
Sul serio vi preoccupate? Abbiamo messo 2 giochi che sono ancora a prezzo "alto" e un indie che potrebbe tranquillamente finire in un monthly o tier da 15$, secondo me a breve riscatterete le taglie :asd:

Non so se vale, ma per chi ha il Monthly sarebbe il minimo storico per Vampyr su HB (escludendo Amazon.com, da cui però non è possibile comprare legalmente). Viene 30.14€ contro i 33.19€ del minimo precedente di GamesPlanet UK (escludendo appunto Amazon)

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se vale, ma per chi ha il Monthly sarebbe il minimo storico per Vampyr su HB (escludendo Amazon.com, da cui però non è possibile comprare legalmente). Viene 30.14€ contro i 33.19€ del minimo precedente di GamesPlanet UK (escludendo appunto Amazon)
in base ITAD in questo momento il minimo storico senza altri sconti da membri ce l'ha origin, però non so se per il giochino valgono solo chiavi steam

in ogni caso parliamo di cents :asd:

Rabum Alal ha detto:
in base ITAD in questo momento il minimo storico senza altri sconti da membri ce l'ha origin, però non so se per il giochino valgono solo chiavi steam
in ogni caso parliamo di cents:asd:
Quello di Origin è il minimo attuale, quello di GamesPlanet quello storico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Non ho capito quando "finisca" questo evento. Chi dice quando si arriva al minimo storico ?

Potenzialmente TUTTO potrebbe finire in un bundle, quindi perché stare dietro ai "minimi storici" dei negozi ?

Cioé...30€ poi che sconto sarebbe ? :asd:

Non ho capito quando "finisca" questo evento. Chi dice quando si arriva al minimo storico ?

Potenzialmente TUTTO potrebbe finire in un bundle, quindi perché stare dietro ai "minimi storici" dei negozi ?

Cioé...30€ poi che sconto sarebbe ? :asd:
Penso che al primo minimo storico il gioco venga "tolto" e non più considerato

Penso che al primo minimo storico il gioco venga "tolto" e non più considerato
Pffffff

Ma che brutto.

Domani trovo il minimo storico di 1cent in meno e vinco. Ma no.

Dovrebbero dare una percentuale, tipo considerare il primo minimo storico quando scende sotto il 75%, altrimenti che gusto c'é ?

Quello di Origin è il minimo attuale, quello di GamesPlanet quello storico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

il minimo storico è amazon, ma non conta mi pare di capire :azz:

Si conta il minimo storico "pulito", senza sconti aggiuntivi che non siano disponibili per tutti (sconto del monthly o coupon tipo quelli di compleanno di GMG non valgono).
Si contano solo gli store disponibili dall'italia, quindi niente Amazon.com
Quando qualcuno becca un gioco al minimo storico, questo viene sostuito con un nuovo gioco da ricercare.
E sto pensando quasi di fare una classifica per chi ne becca di più, col valore dei ricercati che aumenta se rimangono tanto senza scendere sotto il vecchio minimo storico :hmm:

Si conta il minimo storico "pulito", senza sconti aggiuntivi che non siano disponibili per tutti (sconto del monthly o coupon tipo quelli di compleanno di GMG non valgono).
Si contano solo gli store disponibili dall'italia, quindi niente Amazon.com
Quando qualcuno becca un gioco al minimo storico, questo viene sostuito con un nuovo gioco da ricercare.
E sto pensando quasi di fare una classifica per chi ne becca di più, col valore dei ricercati che aumenta se rimangono tanto senza scendere sotto il vecchio minimo storico :hmm:
ma origin conta?

perchè altrimenti il minimo storico per vampyr è lì al momento :sisi:

ma origin conta?

perchè altrimenti il minimo storico per vampyr è lì al momento :sisi:
Te l'ho già detto, il minimo storico è stato su Gamesplanet.uk (33,19€) :asd:  
Se non ho capito male, verrà considerato minimo storico un prezzo a partire da 33,18€ in giù :ahsisi:  

Te l'ho già detto, il minimo storico è stato su Gamesplanet.uk (33,19€) :asd:  
Se non ho capito male, verrà considerato minimo storico un prezzo a partire da 33,18€ in giù :ahsisi:  
vero, avevo distrattamente guardato solo quello fr :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro