Cosa c'è di nuovo?

Steam Deck, ROG Ally e affini

ufficiale

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,394
Reazioni
2,148
Medaglie
17
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 64 GB a 369 € (fino a esaurimento scorte)
2) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
3) Steam Deck LCD da 512 GB a 469 € (fino a esaurimento scorte)
4) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
5) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €


Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi
 
Ultima modifica:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,449
Reazioni
6,660
Medaglie
24
Domanda ma tipo quei giochi aggiornati da patch fai da te tipo Yakuza 0 con i sottotitoli in Italiano, su steam deck è possibile patcharlo e giocarlo?
Per usare mod anche senza il workshop è possibile, bisogna vedere se ci sono passi extra da fare per la versione SD.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,201
Reazioni
7,013
Medaglie
21
Prendete BallisticNG.
 

KyrosMati

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Ott 2009
Messaggi
1,390
Reazioni
59
Medaglie
7
Ma lo giochi tramite Windows? Consigliano questi settaggi su Reddit:

Display​

  • Display Mode: Fullscreen Borderless
  • Display Monitor: Elgato Custom
  • Display Adapter: AMD Custom GPU
  • Screen Refresh Rate: Auto
  • Resolution: 800p
  • Aspect Ratio: Auto
  • V-Sync: Off

Quality​

Global Quality

  • Quality Preset: Custom
  • Render Resolution: - Default
  • Upscaling / Sharpening: AMD FSR 1.0
  • Anti-Aliasing: FILMIC SMAA 2X
  • Video Memory Scale: 85

Details and Textures

Under this section, set everything to Low, Off, or the minimum value available.

Shadow and Lighting

Set everything to Low, Off, or the minimum value available.
Post unito automaticamente:

Ho provato gli Halo in portatile :allegri:
Una di quelle robe che non sapevi di volere e di cui potresti non farne più a meno
Next step: ArmA 3(Nakata) e i giochi GfWL
Ho provato le impostazioni ma ho comunque stuttering...
 

Zweick

Eibon
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
1,181
Reazioni
56
Medaglie
6
Sapendo come gira su PC fisso solo un folle lo proverebbe su deck.

Sent from Tapatalk
In realtà io lo sto alternando tra Deck e fisso e sulla portatile ho trovato un ottimo compromesso tra impostazioni medio basse e cap a 40 :unsisi: aggiungo anche che rimane comunque un gran bel vedere sullo schermo del Deck
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Prontissimo per vincere lo Steam Deck durante questi TGA! :predicatore:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,042
Reazioni
4,437
Medaglie
10
ragazzi, dato che sto cercando di vincerla, è normale che mi dice iscriviti ora anche se l'ho fatto e se provo a cliccarci, anzichè aggiornarsi mi dice iscrizione completata e poi si resteta ogni volta? Strano
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,752
Reazioni
1,116
Medaglie
15
ragazzi, dato che sto cercando di vincerla, è normale che mi dice iscriviti ora anche se l'ho fatto e se provo a cliccarci, anzichè aggiornarsi mi dice iscrizione completata e poi si resteta ogni volta? Strano
Si si, vai tranquillo. Comunque puoi metterti l'anima in pace perché ad una certa sono arrivati i bot ed hanno iniziato a vincere tutte le estrazioni :rickds:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Si si, vai tranquillo. Comunque puoi metterti l'anima in pace perché ad una certa sono arrivati i bot ed hanno iniziato a vincere tutte le estrazioni :rickds:
Sul serio? A me sembrava una situazione abbastanza "normale". Semplicemente quando Geoff ha annunciato sul palco che c'è il contest, è arrivato il boom di persone

ragazzi, dato che sto cercando di vincerla, è normale che mi dice iscriviti ora anche se l'ho fatto e se provo a cliccarci, anzichè aggiornarsi mi dice iscrizione completata e poi si resteta ogni volta? Strano

Hai vinto alla fine? :nev:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,042
Reazioni
4,437
Medaglie
10
Sul serio? A me sembrava una situazione abbastanza "normale". Semplicemente quando Geoff ha annunciato sul palco che c'è il contest, è arrivato il boom di persone



Hai vinto alla fine? :nev:
Ma ché, il sito era un continuo crash. Ti dico che ad una certa, mi sembra dopo i primi venti minuti ha vinto un certo Milf Hunter , è stato bello vedere sia team il: Milf Hunter ha vintooo
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,296
Reazioni
469
Medaglie
8
Si si, vai tranquillo. Comunque puoi metterti l'anima in pace perché ad una certa sono arrivati i bot ed hanno iniziato a vincere tutte le estrazioni :rickds:
Che presa per il c*lo con i bot
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ma ché, il sito era un continuo crash. Ti dico che ad una certa, mi sembra dopo i primi venti minuti ha vinto un certo Milf Hunter , è stato bello vedere sia team il: Milf Hunter ha vintooo
Io riuscivo a seguire l'evento bene dal sito e vedevo i nomi di tutti i vincitori
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,042
Reazioni
4,437
Medaglie
10
Io riuscivo a seguire l'evento bene dal sito e vedevo i nomi di tutti i vincitori
No io no sia da telefono che da PC problemi continui... Vabbè era una scommessa irrealistica, 150 steam deck su circa 1mln di viewers
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,485
Reazioni
698
Medaglie
10
il grafico delle performance in-line è ancora prerogativa del canale Preview?
io sono tornato al canale Beta perchè in Preview Deck si riattivava da sola, ma quel grafico mi manca troppo...
 

Supernatural798

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2015
Messaggi
29
Reazioni
6
Medaglie
2
Qualcuno di voi utilizza Microsoft Edge (versione stabile) come browser sul Deck? Dopo l'ultimo aggiornamento crasha sempre all'avvio. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare dal software center, ma il problema persiste...
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,643
Reazioni
1,637
Medaglie
9
ma come hanno fatto con i bot? Tra i requisiti c'era quello di aver acquistato qualcosa tra novembre 2021 e novembre 2022 :hmm:
 

Vercetti fansss

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2006
Messaggi
1,399
Reazioni
581
Medaglie
6
ma come hanno fatto con i bot? Tra i requisiti c'era quello di aver acquistato qualcosa tra novembre 2021 e novembre 2022 :hmm:

Non ci sono mai stati bot.

Per esprimere chi aveva vinto, ad un certo punto sono cominciati ad uscire gli SteamId degli utenti, al posto del nickname.

Qualcuno teorizza dopo che a mezzo mondo è rimasto in sovraimpressione il banner "Milf Hunter has won a Steam Deck!", hanno deciso di cambiare modalità, ecco.

Non erano bot, ma solo gli id degli utenti.
 
Top