Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Su Steam Deck 2 non si sa ancora nulla, Valve sta aspettando un "salto generazionale” nella tecnologia prima di considerarne il rilascio. Se volete informazioni scrivete a Gabe

Domanda forse stupida, secondo voi, scendendo a pesanti compromessi, girerà death stranding 2 sulla deck?
Forse guardando come gira Forbidden West potresti farti un'idea (ma HFW era cross-gen quindi forse è più scalabile? Non ho presente bene).

Worst case scenario, volendo potresti usare il Cloud Gaming per un mese o due per coprirlo se hai una buona connessione, DS2 mi sa che arriva molto presto su quei servizi se viene pubblicato come il primo su PC (stesso publisher, modus operandi ecc).

Forse guardando come gira Forbidden West potresti farti un'idea (ma HFW era cross-gen quindi forse è più scalabile? Non ho presente bene).

Worst case scenario, volendo potresti usare il Cloud Gaming per un mese o due per coprirlo se hai una buona connessione, DS2 mi sa che arriva molto presto su quei servizi se viene pubblicato come il primo su PC (stesso publisher, modus operandi ecc).
Non ho altre possibilità che comprarlo e giocarlo su deck in questi mesi, spero nei miracoli del decima 😭

Ma non l'ho capita bene 'sta storia del battery charge limit... É per allungare la vita della batteria?
Si. Io lo uso sia sul portatile che sul cellulare.
E' una bella aggiunta ma se durante la carica all'80% steam stacca la batteria non ne capisco il senso.

ho scaricato l'ultimo aggiornamento della versione beta e non mi funziona piu' nulla, non si connette ad internet, non funziona piu' il tasto steam e si impianta quando cerco di passare al desktop

P.s. Sono riuscito non so come a ricollegarmi ad Internet attraverso l’hotspot del cellulare e mettere la versione stabile … per chi usava la beta come me NON scarichi l’ultimo aggiornamento, e’ buggatissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro