Giochi in Edicola Steam Next Fest! | PC Demo Master List

Giochi in Edicola

Il gioco stile Pokémon con l’art diretta da Dario Mocciahhhh se non erro

No, ha fatto solo le carte del gioco in game.
Gli hanno dato il design delle creature e ci ha fatto l’art delle carte e infatti, per quanto il gioco sia bello da fan dei vecchi pokemon le carte hanno una qualità totalmente diversa :asd:

Demo di Withering Realms disponibile e uscita in early access fissata a maggio

Si parteeeeeeeeeeeeeee....

...con qualche demo random

(demo update)

Ultima modifica:
Dalla mia lista desideri:

[automerge]1771874324[/automerge]
C'è anche un video dietro le quinte nella pagina del Next Fest, tutti a cercare indizi su Half Life 3!

Ultima modifica:
Ho messo a scaricare alcune demo dalla mia wishlist, altre le ho pescate qua e là tra i vostri preziosi suggerimenti e adesso ho cinque o sei giochi in download... ne proverò mezzo ma l'entusiasmo c'è :unsisi:

Phonopolis è fantastico, un'altra hit di Amanita Design. Solite interazioni col mondo di gioco fatte in modo tale da dar sempre l'impressione di attivarsi come fossimo noi lì con le mani a muovere le cose. Nei loro giochi ho sempre l'impressione di avere una prolunga creata attraverso gli input che mi porta in modo naturale ad agire secondo le loro regole, è una sensazione unica. Artisticamente eccezionale, gran sound design e premesse che stuzzicano ogni cellula di curiosità.

Per il momento stranamente sono riuscito a provare già un po' di demo e le migliori sono Replaced (peccato il rinvio di un mese ma vabbè) e The eternal life of Goldman

Altered Alma anche non è malvagio

Mi ero perso la demo di Vampire Crawlers :iwanzw:

Provato ieri e conto di rigiocarlo per entrare bene dentro la simulazione.
È un simulatore, appunto, di carri armati, con l'aggiunta poi di micro gestione truppe e strategia di attacco e difesa con distruttibilità ambientale. Siamo dei comandanti, presenti fisicamente sul campo di battaglia e stanziati all'interno del nostro carro di riferimento. Da questa posizione possiamo gestire le varie missioni, guidiamo quindi l'esercito a nostra disposizione sia tramite la visuale in prima persona che dalla mappa tattica. La simulazione è fine ma non estrema perché fondamentalmente non dobbiamo solo guidare un carro armato. Non c'è quindi un cockpit interamente modellato con cui interagire, si lavora principalmente tramite ordini da impartire al pilota (O diventeremo noi stessi piloti all'occorrenza) attraverso la postazione periscopio o armamenti. A ciò si aggiunge poi la parte strategica con cui possiamo impartire ordini anche alle truppe presenti sul campo di battaglia, un carro non è un one man army dopotutto.
C'è anche un selettore di difficoltà per aiutare i novizi quindi provatelo, merita.

Con il nuovo update alla demo di Croak hanno confermato anche l'italiano:

Io ho avuto modo di provare questa demo. Signori, questo indie è un capolavoro. Se il gioco finale avrà questa qualità e una longevità adeguata, può essere un Signor Indie. Ha delle animazioni pazzesche che in una certa maniera mi hanno ricordato Cuphead, elementi su schermo tutti in movimento. La colonna sonora e gli effetti sono sonori sono molto curati e anche il gameplay è molto interessante e divertente. Lo aspetto perché merita :sisi:

Io ho avuto modo di provare questa demo. Signori, questo indie è un capolavoro. Se il gioco finale avrà questa qualità e una longevità adeguata, può essere un Signor Indie. Ha delle animazioni pazzesche che in una certa maniera mi hanno ricordato Cuphead, elementi su schermo tutti in movimento. La colonna sonora e gli effetti sono sonori sono molto curati e anche il gameplay è molto interessante e divertente. Lo aspetto perché merita :sisi:
I dialoghi fuori dalle cutscene sono un po' stucchevoli, mi sono trovato a skipparli. Non sono arrivato a finire la demo ma spero sia tanto bello da giocare quanto da vedere

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro