Hype Steam Replay 2024 | Volendo anche "Let's Play Part N" (mi sa 6)

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Li tengo aggiornati su GOG Galaxy da qualche anno, non mi ricordo quale, per cui i miei giocati sono diventati questi:
9tm5VCk.png

Come dice il mio steam replay, non ho toccato nemmeno un titolo uscito nel 2024 :azz:
Le aggiunte, poi da commentare in DIK vs CHICK:
  • POE2 ha incrementato le ore perché ho finito tutti i DLC nello squeeze, in vista di Avowed, poi rimandato.
  • RDR2 iniziato e finito quest'anno, secondo gioco Rockstar finito dopo vent'anni da Vice City. Entra in Top10.
  • Being a DIK, non c'è bisogno di commentarlo
  • Diablo 4 lo sto giocando ora dopo averlo recuperato in autunno
  • Resident Evil 4 Remake come primo step nella saga, nel frattempo ho recuperato il 2 Remake quindi ormai li giocherò in ordine acdc, d'altronde esistono i prequel al cinema
  • Alpha Protocol mi mancava dei titoli Obsidian
  • Dead Space (Remake) altra mancanza di gioventù
  • Tunic e Kena carini
  • Dark Messiah chiude l'elenco con la premessa del primo: rigiocato in vista di Avowed, poi rimandato
  • It takes two è l'esperimento fallito dello scorso gennaio di giocare con la mia ragazza. Signori e signori ben 1 ora e 14 minuti in attesa di riprovare, non vale nemmeno come giocato insomma.

Menzione di disonore per Diablo 2R che resterà per sempre lì, con Battlenet che non conta le ore.

HfiylQ3.png

Post automatically merged:

La roba jappo domina :asd:

Oh, il contatore dei giochi è appena salito a 1000 tondi (contando anche la fuffa però) :asd:
rd2qw9k.png

xwyNU0d.png

Nel mio caso credo siano cambiate solo 4 o 5 posizioni rispetto all'ultima volta, grazie al replay di P4G, a Metaphor e a qualche gioco un po' più lungo della media tipo Er Coreano e Midnight Suns.
Con i miei tempi di gioco attuali è difficile avere grandi variazioni nella top 10 :asd:

Piuttosto a me piace molto completare i giochi al 100% quando realisticamente fattibile e divertente (ossia quando non ci sono achievement che siano solo grind da fare a discapito della voglia, quelli li skippo molto volentieri) e recentemente ho superato i 100 "platani". Nonostante ciò la percentuale totale è difficilissimo farla salire, perché rimangono sempre in libreria quei giochi provati per 10 minuti dove ho ottenuto un achievement che fa abbassare di brutto la media :rickds:

oQJVuUq.png

Metto pure la mia per puro divertimento, visto che le è un anno che sono a tutti gli effetti su PC come piattaforma principale. :asd:

Screenshot-2024-12-30-134841.png

Sotto spoiler metto la top 10 dei miei giochi più giocati su xbox (lifetime)

Screenshot-2024-12-30-135815.png

Più qualche extra non conteggiato:
  • 240 ore su CoD (Warzone/BO3) su xbox
  • 386 ore su Football Manager 2014 (manco me lo ricordavo :rickds: ) su Steam

Ultima modifica:
Li tengo aggiornati su GOG Galaxy da qualche anno, non mi ricordo quale, per cui i miei giocati sono diventati questi:
9tm5VCk.png

Come dice il mio steam replay, non ho toccato nemmeno un titolo uscito nel 2024 :azz:
Le aggiunte, poi da commentare in DIK vs CHICK:
  • POE2 ha incrementato le ore perché ho finito tutti i DLC nello squeeze, in vista di Avowed, poi rimandato.
  • RDR2 iniziato e finito quest'anno, secondo gioco Rockstar finito dopo vent'anni da Vice City. Entra in Top10.
  • Being a DIK, non c'è bisogno di commentarlo
  • Diablo 4 lo sto giocando ora dopo averlo recuperato in autunno
  • Resident Evil 4 Remake come primo step nella saga, nel frattempo ho recuperato il 2 Remake quindi ormai li giocherò in ordine acdc, d'altronde esistono i prequel al cinema
  • Alpha Protocol mi mancava dei titoli Obsidian
  • Dead Space (Remake) altra mancanza di gioventù
  • Tunic e Kena carini
  • Dark Messiah chiude l'elenco con la premessa del primo: rigiocato in vista di Avowed, poi rimandato
  • It takes two è l'esperimento fallito dello scorso gennaio di giocare con la mia ragazza. Signori e signori ben 1 ora e 14 minuti in attesa di riprovare, non vale nemmeno come giocato insomma.

Menzione di disonore per Diablo 2R che resterà per sempre lì, con Battlenet che non conta le ore.
anch'io li ho su gog ma come fai a fare vedere le ore di gioco? a me li elenca e basta

anch'io li ho su gog ma come fai a fare vedere le ore di gioco? a me li elenca e basta
Devi attivare la visualizzazione con info aggiuntive. Dovrebbe essere in libreria, in alto a destra della barra centrale, il menu a tendina che ti permette di personalizzare la vista.

Devi attivare la visualizzazione con info aggiuntive. Dovrebbe essere in libreria, in alto a destra della barra centrale, il menu a tendina che ti permette di personalizzare la vista.
le ho messe tutte ma mi esce solo il rating, il nome e il client originale.

in ogni caso questo è il mio su steam:

Screenshot 2024-12-30 144405.jpg

all'appello mancano i titoli su gog tra i quali:

-The Witcher 3, 160+ ore
-CyberPunk, 160 ore
-Baldur's gate 3, 99 ore (in attesa di una nuova run)
-Pillars of Eternity circa 40 ore

poi qualche migliaio di ore su PS in generale, su ps5 mi vengono in mente 110 ore death stranding DC + 40 sul gioco base ai tempi di ps4.. almeno un migliaio di ore tra tutti i solus, 300 complessive tra i due FF7 remake e boooooo

Ultima modifica:
le ho messe tutte ma mi esce solo il rating, il nome e il client originale.
Pulsante in alto a sinistra dei settings --> con grid mode attiva, clicca su 'customize grid view' quindi attiva 'additional data'. Sotto al radio button di additional data ti dovrebbero apparire in una estenzione del menu a tandina le stats aggiuntive che puoi attivare o meno a piacere, tra qui c'è anche il tempo di gioco.

1735567448425.png

devi attivare 'my stats' insomma.

Pulsante in alto a sinistra dei settings --> con grid mode attiva, clicca su 'customize grid view' quindi attiva 'additional data'. Sotto al radio button di additional data ti dovrebbero apparire in una estenzione del menu a tandina le stats aggiuntive che puoi attivare o meno a piacere, tra qui c'è anche il tempo di gioco.

devi attivare 'my stats' insomma.

grazie! mi mancava l'ultimo passaggio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro