Profeta Pat
The One
- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 49
ho completato la medaglia lv 1 dei saldi estivi, tutte le altre carte dei saldi le vendo, così mi ci faccio su qualche cent e faccio concorrenza a G2A
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono su Steam da una vita, ma gioco quasi sempre su Playstation. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morris82: regalare booster pack è come regalare soldi...steam che ci guadagna a regalarne di più?e a loro vantaggio lasciare un drop rate basso (che a me basso non sembra)...che poi essendo u nregalo si dovrebbe ringraziare e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tutto imho eh
- - - Aggiornato - - -
sei di livello basso quindi è normale riceverne uno all'anno però sei iscritto a steam da 8 :morris82: qualcosa non torna...ma quanti giochi sei idoneo a ricevere il pacchetto? anche essere idonei per pochi abbassa le possibilità(credo) :morris82: lo vedi dalla pagina delle medaglie...in alto a destra sotto il tuo livello totale
altra cosa steam per dare i booster pack oltre al livello e forse la quantità di giochi a cui sei idoneo per il booster pack guarda anche gli accessi...se accedi tutti i giorni a steam (anche solo aprirlo e poi chiuderlo) hai + probabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono su Steam da una vita, ma gioco quasi sempre su Playstation. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il resto dovrei controllare dal PC di casa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mmm, grazie lo terrò a mente. Magari nel fine settimana raccolgo le carte di tre o quattro giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaltra cosa steam per dare i booster pack oltre al livello e forse la quantità di giochi a cui sei idoneo per il booster pack guarda anche gli accessi...se accedi tutti i giorni a steam (anche solo aprirlo e poi chiuderlo) hai + probabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scambi 1a1 manda offerta qui--> https://steamcommunity.com/tradeoffer/new/?partner=186000678&token=k4btieRY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSummer Sale 2016
H: 4, 5, 6, 7, 8, 9
W: 10
Allora Flo, sono idoneo per 11 giochi. Ho creato un foglio Excel con tutti i miei giochi Steam (grazie a HLTB, altrimenti col cavolo che mi mettevo a trascrivere oltre 200 giochi), annotando per ciascuno la presenza o meno delle carte.sei di livello basso quindi è normale riceverne uno all'anno però sei iscritto a steam da 8 :morris82: qualcosa non torna...ma quanti giochi sei idoneo a ricevere il pacchetto? anche essere idonei per pochi abbassa le possibilità(credo) :morris82: lo vedi dalla pagina delle medaglie...in alto a destra sotto il tuo livello totale
per prendere le carte usa Idle Master (è un programmino)Allora Flo, sono idoneo per 11 giochi. Ho creato un foglio Excel con tutti i miei giochi Steam (grazie a HLTB, altrimenti col cavolo che mi mettevo a trascrivere oltre 200 giochi), annotando per ciascuno la presenza o meno delle carte. I giochi dotati di carte collezionabili sono ben 94, il che vuol dire che devo raccogliere le carte di altri 83 giochi. Adesso mi sto mettendo all'opera, per affrettare quanto più possibile i tempi.
Detto questo, sono però indeciso sul da farsi. Io preferirei completare le varie medaglie, in modo da salire presto di livello, ma non sono sicuro circa le modalità da seguire: meglio provare a fare scambi (ed eventualmente dove devo farli?) oppure vendere e acquistare le carte all'occorrenza?
Appena messo a regime il programmino. Speriamo faccia bene il suo lavoro sporco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngper prendere le carte usa Idle Master (è un programmino)sul da farsi hai diverse opzioni...o vendi le carte che trovi e guadagni soldi oppure punti alle medaglie ma così facendo o spendi soldi per comprare le rimanenti (direttamente dal market di steam) oppure con degli scambi (guardi chi ha quelle che ti mancano tra i tuoi amici e provi ad offrire le tue doppie o carte di giochi di cui non vuoi la medaglia) ma l'ultima opzione è poco percorribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su steamgift stesso c'è la sezione trades dove molti scambiano (e vendono e comprano) key/carte per altre keys/carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma è un circolo vizioso perchè uso i soldi che guadagno vendendo carte/sfondi ed emoticon che mi vengono dati proprio creando le medaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena messo a regime il programmino. Speriamo faccia bene il suo lavoro sporco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTu come ti regoli di solito?
Potrei assoldarti come mio agente di mercato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcompro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma è un circolo vizioso perchè uso i soldi che guadagno vendendo carte/sfondi ed emoticon che mi vengono dati proprio creando le medaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi devi avere anche un po' d'occhio per prendere il massimo dalle proprie vendite e comprare al minimo possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mooooolta esperienza serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi essere livello 8 su steam minimo mi pare :morris82:. Se ci arrivi prima della fine dei saldi ti danno le carte che hai sbloccato retroattivamente.Ho esplorato 3 volte il mio elenco e steam dice che ho sbloccato tre carte dei saldi, ma se vado nell'inventario non le trovo![]()
Allora devo salutarle, sono di livello 2Devi essere livello 8 su steam minimo mi pare :morris82:. Se ci arrivi prima della fine dei saldi ti danno le carte che hai sbloccato retroattivamente.
basta comprare 3/4 cose su steam e sali di un sacco di livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se vai in medaglie ce ne trovi una della comunità che completi facendo delle azioni e già quella se fatta tutta sono 500punti exp quindi diversi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora devo salutarle, sono di livello 2![]()
non è ovvia la rispostaHo un'altra domanda, sebbene credo di aver già la risposta in tasca: emoticon e sfondi mi conviene venderli o convertili in gemme? Mi pare sia sempre più conveniente la prima possibilità, persino nel caso degli oggetti più comuni.
E allora ci provo ci provobasta comprare 3/4 cose su steam e sali di un sacco di livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se vai in medaglie ce ne trovi una della comunità che completi facendo delle azioni e già quella se fatta tutta sono 500punti exp quindi diversi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif