Steam Trading Cards | Tutte le Info 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho completato la medaglia lv 1 dei saldi estivi, tutte le altre carte dei saldi le vendo, così mi ci faccio su qualche cent e faccio concorrenza a G2A

:morris82: regalare booster pack è come regalare soldi...steam che ci guadagna a regalarne di più?e a loro vantaggio lasciare un drop rate basso (che a me basso non sembra)...che poi essendo u nregalo si dovrebbe ringraziare e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tutto imho eh :rickds:
- - - Aggiornato - - -

sei di livello basso quindi è normale riceverne uno all'anno però sei iscritto a steam da 8 :morris82: qualcosa non torna...ma quanti giochi sei idoneo a ricevere il pacchetto? anche essere idonei per pochi abbassa le possibilità(credo) :morris82: lo vedi dalla pagina delle medaglie...in alto a destra sotto il tuo livello totale
Sono su Steam da una vita, ma gioco quasi sempre su Playstation. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto dovrei controllare dal PC di casa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono su Steam da una vita, ma gioco quasi sempre su Playstation. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il resto dovrei controllare dal PC di casa.

altra cosa steam per dare i booster pack oltre al livello e forse la quantità di giochi a cui sei idoneo per il booster pack guarda anche gli accessi...se accedi tutti i giorni a steam (anche solo aprirlo e poi chiuderlo) hai + probabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altra cosa steam per dare i booster pack oltre al livello e forse la quantità di giochi a cui sei idoneo per il booster pack guarda anche gli accessi...se accedi tutti i giorni a steam (anche solo aprirlo e poi chiuderlo) hai + probabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmm, grazie lo terrò a mente. Magari nel fine settimana raccolgo le carte di tre o quattro giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non so se dipenda dal livello ma a me al livello 25 mi arriva un pacchetto carte in media ogni 15 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Summer Sale 2016

H: 4, 5, 6, 7, 8, 9

W: 10

sei di livello basso quindi è normale riceverne uno all'anno però sei iscritto a steam da 8 :morris82: qualcosa non torna...ma quanti giochi sei idoneo a ricevere il pacchetto? anche essere idonei per pochi abbassa le possibilità(credo) :morris82: lo vedi dalla pagina delle medaglie...in alto a destra sotto il tuo livello totale
Allora Flo, sono idoneo per 11 giochi. Ho creato un foglio Excel con tutti i miei giochi Steam (grazie a HLTB, altrimenti col cavolo che mi mettevo a trascrivere oltre 200 giochi), annotando per ciascuno la presenza o meno delle carte.

I giochi dotati di carte collezionabili sono ben 94, il che vuol dire che devo raccogliere le carte di altri 83 giochi. Adesso mi sto mettendo all'opera, per affrettare quanto più possibile i tempi.

Detto questo, sono però indeciso sul da farsi. Io preferirei completare le varie medaglie, in modo da salire presto di livello, ma non sono sicuro circa le modalità da seguire: meglio provare a fare scambi (ed eventualmente dove devo farli?) oppure vendere e acquistare le carte all'occorrenza?

Allora Flo, sono idoneo per 11 giochi. Ho creato un foglio Excel con tutti i miei giochi Steam (grazie a HLTB, altrimenti col cavolo che mi mettevo a trascrivere oltre 200 giochi), annotando per ciascuno la presenza o meno delle carte. I giochi dotati di carte collezionabili sono ben 94, il che vuol dire che devo raccogliere le carte di altri 83 giochi. Adesso mi sto mettendo all'opera, per affrettare quanto più possibile i tempi.

Detto questo, sono però indeciso sul da farsi. Io preferirei completare le varie medaglie, in modo da salire presto di livello, ma non sono sicuro circa le modalità da seguire: meglio provare a fare scambi (ed eventualmente dove devo farli?) oppure vendere e acquistare le carte all'occorrenza?
per prendere le carte usa Idle Master (è un programmino)

sul da farsi hai diverse opzioni...o vendi le carte che trovi e guadagni soldi oppure punti alle medaglie ma così facendo o spendi soldi per comprare le rimanenti (direttamente dal market di steam) oppure con degli scambi (guardi chi ha quelle che ti mancano tra i tuoi amici e provi ad offrire le tue doppie o carte di giochi di cui non vuoi la medaglia) ma l'ultima opzione è poco percorribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su steamgift stesso c'è la sezione trades dove molti scambiano (e vendono e comprano) key/carte per altre keys/carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per prendere le carte usa Idle Master (è un programmino)sul da farsi hai diverse opzioni...o vendi le carte che trovi e guadagni soldi oppure punti alle medaglie ma così facendo o spendi soldi per comprare le rimanenti (direttamente dal market di steam) oppure con degli scambi (guardi chi ha quelle che ti mancano tra i tuoi amici e provi ad offrire le tue doppie o carte di giochi di cui non vuoi la medaglia) ma l'ultima opzione è poco percorribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su steamgift stesso c'è la sezione trades dove molti scambiano (e vendono e comprano) key/carte per altre keys/carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena messo a regime il programmino. Speriamo faccia bene il suo lavoro sporco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tu come ti regoli di solito?

Appena messo a regime il programmino. Speriamo faccia bene il suo lavoro sporco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTu come ti regoli di solito?
compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma è un circolo vizioso perchè uso i soldi che guadagno vendendo carte/sfondi ed emoticon che mi vengono dati proprio creando le medaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi devi avere anche un po' d'occhio per prendere il massimo dalle proprie vendite e comprare al minimo possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mooooolta esperienza serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma è un circolo vizioso perchè uso i soldi che guadagno vendendo carte/sfondi ed emoticon che mi vengono dati proprio creando le medaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi devi avere anche un po' d'occhio per prendere il massimo dalle proprie vendite e comprare al minimo possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mooooolta esperienza serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrei assoldarti come mio agente di mercato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho esplorato 3 volte il mio elenco e steam dice che ho sbloccato tre carte dei saldi, ma se vado nell'inventario non le trovo :hmm:

Ho esplorato 3 volte il mio elenco e steam dice che ho sbloccato tre carte dei saldi, ma se vado nell'inventario non le trovo :hmm:
Devi essere livello 8 su steam minimo mi pare :morris82:. Se ci arrivi prima della fine dei saldi ti danno le carte che hai sbloccato retroattivamente.

Devi essere livello 8 su steam minimo mi pare :morris82:. Se ci arrivi prima della fine dei saldi ti danno le carte che hai sbloccato retroattivamente.
Allora devo salutarle, sono di livello 2:tristenev:

Allora devo salutarle, sono di livello 2:tristenev:
basta comprare 3/4 cose su steam e sali di un sacco di livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se vai in medaglie ce ne trovi una della comunità che completi facendo delle azioni e già quella se fatta tutta sono 500punti exp quindi diversi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un'altra domanda, sebbene credo di aver già la risposta in tasca: emoticon e sfondi mi conviene venderli o convertili in gemme? Mi pare sia sempre più conveniente la prima possibilità, persino nel caso degli oggetti più comuni.

Lode a Flo88 :kappeRE:

Ho un'altra domanda, sebbene credo di aver già la risposta in tasca: emoticon e sfondi mi conviene venderli o convertili in gemme? Mi pare sia sempre più conveniente la prima possibilità, persino nel caso degli oggetti più comuni.
non è ovvia la risposta :rickds: proprio in questo momento un sacco di gemme di vende a 0.74€ (in passato son stati anche 0.6€ o 0.98€) ma in linea di massimo siamo in media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un sacco di gemme sono 1000 gemme quindi attualmente 1000gemme devi convertirle in 0.65€ (è quanto guadagni vendendo a 0.74€), 100 gemme in 0.065€ e 10 gemme in 0.0065€ :rickds:

se uno sfondo o emoticon è convertibile in 200 gemme o vendibile a 0.10€ è meglio trasformarlo in gemme...se era vendibile a 0.13€ eri pari e da lì in su è sempre meglio vendere...poi tutto questo è relativo in primis perchè il prezzo dei sacchi di gemme come detto variano spesso seguendo le classiche logiche di mercato legate all'offerta e alla richiesta e poi perchè tutto questo ha sensoSI ma allo stesso tempo no perchè le gemme finchè non sono arrivate a 1000 sono inutili non potendo fare un sacco di gemme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io che ho moltissimi sfondi ed emoticon da dar via dopo ogni sessione di saldi fo bene a farmi certi conti ma chi ne ha pochi non saprei perchè rischi di arrivare a 800 gemme e quindi essere inutilizzabili dentro il mercato di steam (è anche vero che dai trader se le prendon oanche sfuse come moneta di scambio ma non è detto tu voglia usare i trader)

spero di esser stato chiaro :morris82:

basta comprare 3/4 cose su steam e sali di un sacco di livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se vai in medaglie ce ne trovi una della comunità che completi facendo delle azioni e già quella se fatta tutta sono 500punti exp quindi diversi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora ci provo ci provo:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Non posso comprare, uso steam e Humble da meno di un mese e ho già un backlog di 17 giochi:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro