The_BACH
Andrea Zeppeli
Sta zitto tu che hai fatto la cravatta della camicia. :biocaf:Ormai sono **** e camicia![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta zitto tu che hai fatto la cravatta della camicia. :biocaf:Ormai sono **** e camicia![]()
ho avuto la benedizione di geb!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMagari è la tua volta buona, non si sa mai![]()
Annullate lo scorso ghiveuei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ogni scusa è buona per rompere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDenunciamoli per frode//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ogni scusa è buona per rompere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra che mi sono portato a casa shadow of mordor stò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come il blackjack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono entrato già sapendo che non vincerò, non è sempre Natale no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.anche perchè se vinci re-rollo ti avverto![]()
Non c'è problema, prenditi pure tutto il tempo di cui hai bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifallora parto SCUSANDOMI con tutti ma devo cancellare il ghiueuei per poi farlo ripartire in seguito...probabilmente dopo che esce il gioco (insomma di preciso non lo so e non fatevi conti perchè può essere un ora dopo come un mese )... a meno che non trovo alternative a un "problema"...per i dettagli attaccatevi e fidatevi che lo faccio per la correttezza del ghiueuei stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
= Ho deciso di attivarmelo io e andate a quel paese, barboniallora parto SCUSANDOMI con tutti ma devo cancellare il ghiueuei per poi farlo ripartire in seguito...probabilmente dopo che esce il gioco (insomma di preciso non lo so e non fatevi conti perchè può essere un ora dopo come un mese )... a meno che non trovo alternative a un "problema"...per i dettagli attaccatevi e fidatevi che lo faccio per la correttezza del ghiueuei stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora è palese. Il "problema" è sicuramente riconducibile al riciclaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora parto SCUSANDOMI con tutti ma devo cancellare il ghiueuei per poi farlo ripartire in seguito...probabilmente dopo che esce il gioco (insomma di preciso non lo so e non fatevi conti perchè può essere un ora dopo come un mese )... a meno che non trovo alternative a un "problema"...per i dettagli attaccatevi e fidatevi che lo faccio per la correttezza del ghiueuei stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nessun problema, sei perdonatoallora parto SCUSANDOMI con tutti ma devo cancellare il ghiueuei per poi farlo ripartire in seguito...probabilmente dopo che esce il gioco (insomma di preciso non lo so e non fatevi conti perchè può essere un ora dopo come un mese )... a meno che non trovo alternative a un "problema"...per i dettagli attaccatevi e fidatevi che lo faccio per la correttezza del ghiueuei stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, mi ha detto in privato che è stato contattato dallo staff di Steamgifts che l'ha avvisato che ProfetaPat ha vinto di nuovo, e gli hanno dato la possibilità di rimuovere il GA senza problemi per il suddetto motivo.Ora è palese. Il "problema" è sicuramente riconducibile al riciclaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi a parte prenditi tutto il tempo che ti serve
io userei il panda che era in copertina in un espansione al massimoE no.
Adesso per punizione scarichi WoW e livelli un priest non morto insieme a me.

Andata. I Panda dovrebbero essere neutrali, quindi a rigor di logica...non ci dovrebbero essere problemi perché io non mi schiodo dall'Orda.io userei il panda che era in copertina in un espansione al massimo![]()

Paura di perdere potter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAndata. I Panda dovrebbero essere neutrali, quindi a rigor di logica...non ci dovrebbero essere problemi perché io non mi schiodo dall'Orda.L'hai detto e lo fai, ora. Te ne esci solo se banni PAT da tutti i futuri giveaway che crei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Paura di perdere potter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png