Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figurati, i regali sono sempre ben accetti, per cui grazie mille!Scusate se è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mamma mia quanto voglio Castle Crasher :morristend:
quotone, bellissimi!Poco un cavolo, son 3 giochi meritevoli![]()
Hai fatto bene a modificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGrazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Me ne ero accorto dopo aver aperto il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHai fatto bene a modificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
secondo le regole generali di steamgift puoi entrare....ma per leggi non scritte morali ed etiche dovrebbe decidere charlz...ma credo che non abbia lo sbattone di controllare uno a uno le librerie di chi entra quindi...c'è un problema, a me manca theater block ma ho castle crasher, mi fate entrare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè dai a questo punto passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non voglio diventare nemico di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo le regole generali di steamgift puoi entrare....ma per leggi non scritte morali ed etiche dovrebbe decidere charlz...ma credo che non abbia lo sbattone di controllare uno a uno le librerie di chi entra quindi...![]()
lo sei giàvabbè dai a questo punto passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non voglio diventare nemico di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque il succo non era "evita" ma era "secondo me si" ma non decido io