Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un grazie immenso per aver contribuito TE a creare una delle cose migliori che possano esserci un una community di appassionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif[CUT] Ecco qua, ed ancora grazie a chi ha contribuito alla crescita di questo thread.E ricordate che, per citare una frase che usava spesso un amico ed ex compagno di staff, sharing is caring! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:tragic:Complimenti al vincitore, Dalfi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGoditi Dreamfalls :l4gann:
1- non chiederlo qua sennò sembra palese che ti interessano solo i ghiveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe devo fare per essere aggiunto al gruppo?
Ragazzi, tornando al discorso che feci nella pagina precedente per celebrare le 200 pagine del thread, voglio fare qualcosa per celebrarlo ancora di più. Ho appena creato 4 giveaway ai quali ho deciso di impostare come requisito di accesso un Contributor Level di 2, ciò per ringraziare e premiare coloro che hanno contribuito al raggiungimento delle 200 pagine di questo thread. E magari perchè no, anche per invogliare chi in queste 200 pagine ha vinto ma non contribuito ad essere altrettanto generoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBando alle ciancie, ecco i giveaway:
Magicka 2 - 10/13 Luglio
Grey Goo Definitive Edition - 13/16 Luglio
Middle-earth: Shadow of Mordor Game of the Year Edition - 16/19 Luglio
Mortal Kombat X - 19/22 Luglio
Ecco qua, ed ancora grazie a chi ha contribuito alla crescita di questo thread.
E ricordate che, per citare una frase che usava spesso un amico ed ex compagno di staff, sharing is caring! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Livello 2?:tragic:
1- non chiederlo qua sennò sembra palese che ti interessano solo i ghiveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2- chiederlo nel topic apposito cioè guida d'uso
3- essere presente e attivo in sezione per un lasso di tempo considerevole e dopo di che i mod ti aggiungeranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
forse forse entro solo in magicka (e ancora non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) visto che grey goo non è il mio genere e gli altri 2 già li ho ma grazie1000 lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
p.s. di livello 2 ci staranno 10 persone in tutto il gruppo spazio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dando una controllata veloce ci sono 13/14 persone di livello 2 o superiore quindi meno concorrenza per questi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif beh semplice geb...crei giveaway donando giochi e in base al loro valore livelli ;pQuali sono di livello 2?
E come si livella su steam gift?
Io in tutto ho donato 4 giochi ma sono ancora livello 0:(dando una controllata veloce ci sono 13/14 persone di livello 2 o superiore quindi meno concorrenza per questi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif beh semplice geb...crei giveaway donando giochi e in base al loro valore livelli ;p
Io in tutto ho donato 4 giochi ma sono ancora livello 0:(Quanti giochi/valore ci vogliono per un livello?
Grandissimo grazie mille, parteciperò solo all'ultimo però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi, tornando al discorso che feci nella pagina precedente per celebrare le 200 pagine del thread, voglio fare qualcosa per celebrarlo ancora di più. Ho appena creato 4 giveaway ai quali ho deciso di impostare come requisito di accesso un Contributor Level di 2, ciò per ringraziare e premiare coloro che hanno contribuito al raggiungimento delle 200 pagine di questo thread. E magari perchè no, anche per invogliare chi in queste 200 pagine ha vinto ma non contribuito ad essere altrettanto generoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBando alle ciancie, ecco i giveaway:
Magicka 2 - 10/13 Luglio
Grey Goo Definitive Edition - 13/16 Luglio
Middle-earth: Shadow of Mordor Game of the Year Edition - 16/19 Luglio
Mortal Kombat X - 19/22 Luglio
Ecco qua, ed ancora grazie a chi ha contribuito alla crescita di questo thread.
E ricordate che, per citare una frase che usava spesso un amico ed ex compagno di staff, sharing is caring! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma grazie a te Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEcco qua, ed ancora grazie a chi ha contribuito alla crescita di questo thread.
più o meno, più regali giochi, più expi e più sei di lv alto, più possibilità hai di vincere giochi (dato che entri in giveaway di lv alto)Ma come funziona? Un regalo su steamgifts = +1 livello?