KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Shantae è stupenda, enjoy
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Bravo sto fiooo! :travello:abbiamo vinto come best sezione agli awards esiamo a quota 100 nel gruppo di steam e mi pare giusto festeggiare anche se con ritardo
inizia domani:
inizia tra 4 giorni:
richiesto lv1 su steamgift "eh ma io non sono lv1" vuol dire che non hai mai fatto mezzo ghiueuei e sei solo un parassita detto col cuore :travello:
good luck :kappe:
Ma io com'è che sono calato?abbiamo vinto come best sezione agli awards esiamo a quota 100 nel gruppo di steam e mi pare giusto festeggiare anche se con ritardo
inizia domani:
inizia tra 4 giorni:
richiesto lv1 su steamgift "eh ma io non sono lv1" vuol dire che non hai mai fatto mezzo ghiueuei e sei solo un parassita detto col cuore :travello:
good luck :kappe:

dovevo mettere lv2 :pffs: se non fai ghiueuei è normale!!!!Menomale che sono ancora lv.1![]()
Un tempo qualcuno l'ho fatto, poca roba ma ogni tanto quando prendevo quel bundle dove magari prendevo perché mi interessava 1 gioco su 3/4 gli altri li giffavo, ma ripeto, è assai che non entro su steam Gif/tradedovevo mettere lv2 :pffs: se non fai ghiueuei è normale!!!!

Se entri per far numero potresti anche evitare e lasciarlo a chi interessa davvero, just sayingGrazie Flo entro a far nummmero anche se al prox sono presente con molta più voglia![]()