Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato, divertiti mi raccomando che é un bellissimo esperimento culminato poi in SnowRunnerGrazie The_Train![]()

Vi ricordo anche il mio che scade tra 2 giorni, ha zero entries

Non so se lo han regalato piú volte perché ce l'ho in libreria ma non ricordo nemmeno come quando e perchéVi ricordo anche il mio che scade tra 2 giorni, ha zero entries![]()

Ah non lo sapevo, era uno dei giochi che non avevo riscattato dai vecchi choice...Non so se lo han regalato piú volte perché ce l'ho in libreria ma non ricordo nemmeno come quando e perché
Mi ricordo peró benissimo i pianti degli sviluppatori sul discorso discovery e sul perché l'EGS era una manna dal cielo![]()

Non mi pare onestamente, il limite c'è in termini di punti nei giveaway a cui puoi partecipare giornalmenteMa ci sta un limite sulle gift da fare?

Perché volevo crearne uno ma mi esce questo:Non mi pare onestamente, il limite c'è in termini di punti nei giveaway a cui puoi partecipare giornalmente![]()
Grazieeeeee, ho ricevuto la key, poi a casa la riscatto ma penso che sia tutto okComplimenti a SPIDERGORDON per la vincita dimmi se è tutto ok![]()

In teoria non scadonosono entrato, erano mille anni che non entravo su steamgifts
avrei qualche vecchia key di bundle da far fuori, ma il problema è che non so se sono ancora buone, e non c'è modo per verificare vero?![]()
Signori vi ricordo che termina stasera
alla fine come titolo tralasciando il lato tecnico trabalante l'ho trovato veramente divertente come titolo.