Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Partecipa

Mancano poche ore e Orwell non se l'é ca...lcolato di striscio nessuno
In effetti vedo che nella lista amici sono ben 17 ad averlo, perció immagino che all'epoca del bundle sia stato riscattato da molti.Dallo in pasto al pubblicoMancano poche ore e Orwell non se l'é ca...lcolato di striscio nessunoIn effetti vedo che nella lista amici sono ben 17 ad averlo, perció immagino che all'epoca del bundle sia stato riscattato da molti.

Il piano b é sempre quello per le chiavi non riscattate, ma io un reminder lo faccio sempre. Sia mai che a qualcuno sia sfuggito.Dallo in pasto al pubblico![]()

BravoAlla fine sono entrato anche negli altri, non linciatemi se vinco, vi supplico
Complimenti a The Hanged Man per aver vinto quel bel ammasso di cringe di Postal 2!
Alla fine sono entrato anche negli altri, non linciatemi se vinco, vi supplico
Complimenti a The Hanged Man per aver vinto quel bel ammasso di cringe di Postal 2!

Ma in realtà per me chi si piglia le chiavi mi fa solo un favore, che così finalmente faccio piazza pulita nel mio account di HB :D Quindi Bach non farti scrupoli, almeno coi miei giveawayAlla fine sono entrato anche negli altri, non linciatemi se vinco, vi supplico
Si che favorone ci ha fatto a prendersi Dragon Dogma 2
Last man standing