Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
manca una trollface?Ve lo lascio, odio il genere.
io il primo l'ho preso lo scorso week end, sarebbe stato assurdo vincere il secondo...
Grande gian!Vi svelo il vincitore : L![]()
No giuro. Returnal l' ho amato perché dopo 6 morti nel testare le performance nel primo stage poi l'ho finito senza mai schiattaremanca una trollface?

Io ormai lo aspetto nel choice returninoNo giuro. Returnal l' ho amato perché dopo 6 morti nel testare le performance nel primo stage poi l'ho finito senza mai schiattare![]()

io lo devo ancora prendereio il primo l'ho preso lo scorso week end, sarebbe stato assurdo vincere il secondo...

)Whitelist e metti chi vuoi diretto dagli amici di steamDomanda: vorrei regalare una chiave mettendola su Steamgift. È possibile creare una lista di utenti che possano partecipare senza fare sì che tutti quanti possano parteciparci? (Vorrei farla arrivare qua dentro, non vorrei andasse a un tipo di una nazione non supportata dal PSN)
No, non è un gioco PSN
Ricordati di rilasciare il feedback su steamgifts

Perfetto, stasera ne creerò uno per Yakuza: Like a Dragon. Chiunque sia interessato mi aggiunga (Falo) che stasera lo crei con la whitelist.Whitelist e metti chi vuoi diretto dagli amici di steam
Fallo con Infinite WealthPerfetto, stasera ne creerò uno per Yakuza: Like a Dragon. Chiunque sia interessato mi aggiunga (Falo) che stasera lo crei con la whitelist.

Tu falla con returninoFallo con Infinite Wealth![]()