Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,665
Al ragazzo piacciono le scimmie

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al ragazzo piacciono le scimmie

Ed è il secondo gift di Goku, il primo te lo sei perso perché, da quanto ho capito, eri al mare... ma chi va al mare non piglia scimmie

Al ragazzo piacciono le scimmie![]()
Grazie caro, con Diluvian Ultra e Blacktail nessun problemaCongratulazioni ai vincitori dei vari gift, chiavi mandate, mandate feed o fate sapere se è tutto ok, alcune chiavi erano belle vecchiotte
Ed è il secondo gift di Goku, il primo te lo sei perso perché, da quanto ho capito, eri al mare... ma chi va al mare non piglia scimmie
![]()

Riscattati Minit, Synthetik e Red Faction. Grazie milleCongratulazioni ai vincitori dei vari gift, chiavi mandate, mandate feed o fate sapere se è tutto ok, alcune chiavi erano belle vecchiotte
![]()

Grandissimo Deme, bellissimo gift

E questo dove l'hai trovato? Sembra interessante
Ogni tanto i vecchi demoni bussano alla porta e ci ricasco, qualche mese fa nei mistery di fanaticalE questo dove l'hai trovato? Sembra interessante

Ho un paio di doppioni da regalare, anche se vecchiotti.
Resident Evil 5 Gold Edition
www.steamgifts.com
Resident Evil 4 (2005)
www.steamgifts.com
Key ricevuta e riscattata. Grazie veramente per la chance, quel gioco lo volevo praticamente da quando era uscito

Dai almeno la mia ricaduta di qualche mese fa alle Key misteriose di Fanatical è servita a qualcosaKey ricevuta e riscattata. Grazie veramente per la chance, quel gioco lo volevo praticamente da quando era uscito![]()