The Hanged Man
Veterano
Che catz Bubu, ho provato in tutti i modi di non prendere sto gioco, installando persino Homecoming come succedaneo, ora mi fai questo giveaway quando mi sono ripromesso di non entrarci per un po'

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che catz Bubu, ho provato in tutti i modi di non prendere sto gioco, installando persino Homecoming come succedaneo, ora mi fai questo giveaway quando mi sono ripromesso di non entrarci per un po'

Sai cosa fareChe catz Bubu, ho provato in tutti i modi di non prendere sto gioco, installando persino Homecoming come succedaneo, ora mi fai questo giveaway quando mi sono ripromesso di non entrarci per un po'![]()
Preferisco di no, ne ho già vinti un po', alcuni anche "importanti" tipo Midnight Suns, DD2, P4AU e HuniePop... vorrei lasciare la possibilità ad altriSai cosa fare
![]()

Preferisco di no, ne ho già vinti un po', alcuni anche "importanti" tipo Midnight Suns, DD2, P4AU e HuniePop... vorrei lasciare la possibilità ad altri![]()
tanto non lo vinci.
entraMi piacerebbe entrare, ma è uno di quei giochi che sono sicuro potrebbe piacere a mio padre, e lui (purtroppo) è consolaro, quindi mi tocca pigliarlo su PS5![]()
o a quelli a cui piacciono i legniLascio a quelli a cui piacciono gli horror![]()
Se vinci anche sta volta ti oblitero dal forum e dalla vita vera
tu e quell'altro
Grazie mille l'ho sempre adocchiato come gioco