Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti al vincitore ti sei guadagnato la blacklist lo stesso vale per i prossimi
L'unico che può vincere e non entrare è la principessina.
Forse GianBono posso graziarlo per via del pargoletto.
[automerge]1732145980[/automerge]
Comunque mi avete fatto incazzare e visto che wukong insegna:

Dai lessie leggermente ingiallito entra dentro nella gabbia per questa voltaGrande GianBono goditileloe che cuore grande il Bubu :hall:

sempre saputo che sotto sotto hai un cuore enorme anche per i poveri reietti come me, grazie bubu :hall:Dai lessie leggermente ingiallito entra dentro nella gabbia per questa volta![]()
).Personalmente no, di tutti i giveaway che ho fatto ho preso le key da rivenditori ufficiali o fatto gift da SteamSe posso chiedere, per i gift voi vi appoggiate ai grigi di solito per i codici da giftare?
Almeno una volta mi piacerebbe ricambiare il favore in futuro visto che ho vinto già tre gift in questi mesi, anche se non sono nel gruppo Steam della sezione (mi baso sulle buonanime che mi hanno messo in whitelist).
non voglio rischiare che qualcuno si veda la chiave levata 
Entro se entra anche Tony Tony

Dipende ufficiali o grigi sicuri io ho il mio che ormai è una garanzia.Se posso chiedere, per i gift voi vi appoggiate ai grigi di solito per i codici da giftare?
Almeno una volta mi piacerebbe ricambiare il favore in futuro visto che ho vinto già tre gift in questi mesi, anche se non sono nel gruppo Steam della sezione (mi baso sulle buonanime che mi hanno messo in whitelist).
Mha secondo me dipende da dove la prendi poi se succedePersonalmente no, di tutti i giveaway che ho fatto ho preso le key da rivenditori ufficiali o fatto gift da Steamnon voglio rischiare che qualcuno si veda la chiave levata
[automerge]1732174400[/automerge]
Entro se entra anche Tony Tony![]()

Con il secondo avevo vinto wukong vedila come un tributo in suo onoreE due![]()

Stasera c'è questo vi ricordo.
Il computer che usavo per lavorare e giocare mi è tornato dall'assistenza e continua ad essere inservibile per via di problemi vari; grazie per il pensiero ma non sono in vena in questo periodopnt23 non fare il timido partecipa
Nei miei gift vietano pensare agli altri chi vince vince il resto suca![]()

)
Si, giocato anche io poco prima di lui, gran bel titoloQuesto se non sbaglio l'ha amato Dalfi![]()

Io ho paura per dicembreè arrivato natale con un mese di anticipo![]()

Basta che vai su impostazioni e vai su Friendssto ancora cercando di capire come mettere in whitelist la gente![]()