Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,681
Shoppone.Grazie ma già preordinato e scaricato, devo trovare il tempo di giocarlo da qui al 2030![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shoppone.Grazie ma già preordinato e scaricato, devo trovare il tempo di giocarlo da qui al 2030![]()
Shoppone.

ci mancherebbe, senno' non ho manco il gusto di far girare la ruota della fortunaA me interessava, però ho poco tempo e ho già tanti titoli da recuperare, se proprio non lo vuole nessuno mi faccio avanti, era per non "rubarlo" a chi ha più tempo di me e ci giocherebbe sicuro

per adesso solo Bubu e stiiiv interessati ? confermate ?Gift chiave Origin di WILD HEARTS
Partecipanti: tutti quelli che si dimostreranno interessati quotando questo messaggio
Termine: Venerdi' sera alle 20.30
Metodo d' estrazione: Wheel of fortune
Chi vincerà riceverà la key via PM sul forum
Allora grazie comunque! Ma se bubu è seriamente interessato nel caso dovessi vincere glielo lascio volentieri
Ti va bene su being a dik?Che dire sfortunato nel gioco ma fortunato in amore
Ti va bene su being a dik?

Ricordati cosa ti tocca fare ora
Son curioso, cosa deve fare ora Bubu?Ricordati cosa ti tocca fare ora

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE abbiamo una svolta epocale, Mr. Jim Oak vince un giveaway di un gioco appena uscito alla prima botta
Key inviata, spero che il mondo ti faccia meno incazzare, almeno per qualche ora![]()
Vedi? Sorridi e la vita ti sorride![]()
A onor del vero, è un periodo che sono parecchio sereno e spensierato, come un bimbo di quinta media

Aveva predetto che sicuramente avremmo vinto io o mdk14Son curioso, cosa deve fare ora Bubu?![]()
Tanto dite che gioco spazzatura.Ti tocca o tutti penseranno male di te![]()

Quei dueAvete taggato Nox e mdk, se aprono il forum e vedono una notifica penseranno magari di aver vinto, li avete illusi![]()