Porca miseria.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porca miseria.

Aspettiamo la rispostaGrazie! Ho sculato bene questa volta
![]()
qui siamo tutti amici se rompi la catena ti spezziamo le zampe sempre in amicizia 

) e farmi un'idea mia finalmente di questo controverso capitolo.Tranqua, volevo giftarlo![]()
Io lo facevo solo per trollare![]()

Ottimo.
Non partecipare.![]()
Io lo facevo solo per trollare![]()

Grazie trenoAllora, Bubu vince Pseudoregalia, The Hanged Man vince Pathfinder: WotR, James Patrick Page vince Darksiders III!![]()

Bravo diffondi il verboBubu sbaglio o il povero Dustborn non ha manco un topic ?c'ho fatto su un oretta, sembra divertente, sinceramente a me le cose woke non disturbano se non vengono messe a forza, ed in modo del tutto innaturale, in produzioni dove non c'entrano, e non dovrebbero centrare, un cazzo
![]()

Visto "tutta la gente" che ha il gioco, ho paura che il topic diventi una bolgia, meglio lasciare stareBubu sbaglio o il povero Dustborn non ha manco un topic ?c'ho fatto su un oretta, sembra divertente, sinceramente a me le cose woke non disturbano se non vengono messe a forza, ed in modo del tutto innaturale, in produzioni dove non c'entrano, e non dovrebbero centrare, un cazzo
![]()