Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo, andrebbe contro le linee guida di SteamgiftIo entro, magari è davvero Raidou.![]()

Valian aveva giftato Shut Up and Dance sotto mentite spoglie.Non credo, andrebbe contro le linee guida di Steamgift![]()
Basta non fare dei report, l'importante è che la goliardata resti tra noiNon credo, andrebbe contro le linee guida di Steamgift![]()

Interessante che gift?Valian aveva giftato Shut Up and Dance sotto mentite spoglie.
Valian aveva giftato Shut Up and Dance sotto mentite spoglie.
Ah ottimo allora, c'è ancora speranzaBasta non fare dei report, l'importante è che la goliardata resti tra noi![]()

Interessante che gift?
![]()
E che cazz compare io ce l'ho!0 entri che cazzo segnalo![]()
Ah, lo avevo poi annullato e fatto legit:0 entri che cazzo segnalo![]()
Pure l'infamata della segnalazione volevi fare, ma non lo so io0 entri che cazzo segnalo![]()

Con il cuore peròPure l'infamata della segnalazione volevi fare, ma non lo so io![]()

Pensare che potevo gambizzare il demonio ma quello cura pure i dettagliAh, lo avevo poi annullato e fatto legit:
Io entro, magari è davvero Raidou.![]()
Ma è un placeholder per il gioco vero?

Entra adesso o non entri mai più in futuro libera sceltaMa è un placeholder per il gioco vero?
Se è rise of the ronin, entro.
![]()

Ce la puoi fare a superare Dustborn continuando cosìEntra adesso o non entri mai più in futuro libera scelta
11![]()

Come fai a sapere che non girerà direttamente il gioco su steam?Ah ma non hai capito, io entrerò.
Entrerò eccome e spero pure di vincerlo il gioco, e se lo vincerò lascerò la key lì a marcire sul profilo di steamgift con la leggerezza nel cuore per aver contribuito a togliere dal mercato almeno una key di quel coso e aver salvato almeno un'altra persona dal possederlo.