- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 4,434
Riscattato Shadow of War, thank youNon scrivo i vincitori se no domani sono ancora quaanche perchè l'affluenza era bassa
Chiavi mandati a tutti![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riscattato Shadow of War, thank youNon scrivo i vincitori se no domani sono ancora quaanche perchè l'affluenza era bassa

Riuscirò a tornare a vincere qualcosa !!!
A me è successa una cosa strana, ero entrato nel giveaway ma quando ho provato a riscattare il gioco Steam dice che ce l'ho già, ed è vero in effetti, come sia riuscito ad entrare comunque non lo soNon scrivo i vincitori se no domani sono ancora quaanche perchè l'affluenza era bassa
metto che ho ricevuto la key, se vuoi fare un nuovo giveaway del gioco fai pure visto che non l'ho riscattata 
Eh qui si riconosce da chi ne ha bisogno a chi fa accattonaggioA me è successa una cosa strana, ero entrato nel giveaway ma quando ho provato a riscattare il gioco Steam dice che ce l'ho già, ed è vero in effetti, come sia riuscito ad entrare comunque non lo sometto che ho ricevuto la key, se vuoi fare un nuovo giveaway del gioco fai pure visto che non l'ho riscattata
![]()
stamattina ho scoperto di avere su steam sia miasma chronicles che high on life e non ho proprio idea di quando ci siano finiti .... nell'ultimo anno da quando vi frequeto mi è sfuggita la situazione dalle maniA me è successa una cosa strana, ero entrato nel giveaway ma quando ho provato a riscattare il gioco Steam dice che ce l'ho già, ed è vero in effetti, come sia riuscito ad entrare comunque non lo sometto che ho ricevuto la key, se vuoi fare un nuovo giveaway del gioco fai pure visto che non l'ho riscattata
![]()

Oh io ti avevo avvisato mesi fastamattina ho scoperto di avere su steam sia miasma chronicles che high on life e non ho proprio idea di quando ci siano finiti .... nell'ultimo anno da quando vi frequeto mi è sfuggita la situazione dalle mani![]()

A me è successa una cosa strana, ero entrato nel giveaway ma quando ho provato a riscattare il gioco Steam dice che ce l'ho già, ed è vero in effetti, come sia riuscito ad entrare comunque non lo sometto che ho ricevuto la key, se vuoi fare un nuovo giveaway del gioco fai pure visto che non l'ho riscattata
![]()

Entra nel porco
![]()
Io ho aperto il giveaway e ho visto che potevo entrare e non sono neanche andato a controllare, non ho idea di come sia stato possibilestamattina ho scoperto di avere su steam sia miasma chronicles che high on life e non ho proprio idea di quando ci siano finiti .... nell'ultimo anno da quando vi frequeto mi è sfuggita la situazione dalle mani![]()

Dai tira fuori il tuo lato tenero lo sappiamo che ci sta all'interno del tuo cuoricino
Perché la SKU gioco base + DLC è differente dalla SKU premiere edition o quel che cazz è nel caso di Batman (Così come MK, Injustice e qualsiasi gioco abbia una edizione completa postuma a quella del day one), nonostante i contenuti siano perfettamente identici. Con i DLC in generale è un sistema impreciso quello di steamgift quindi conviene sempre verificare che non si possiedano realmente le espansioni incluse in una eventuale edizione completaIo ho aperto il giveaway e ho visto che potevo entrare e non sono neanche andato a controllare, non ho idea di come sia stato possibile![]()
Ah ecco, grazie millePerché la SKU gioco base + DLC è differente dalla SKU premiere edition o quel che cazz è nel caso di Batman (Così come MK, Injustice e qualsiasi gioco abbia una edizione completa postuma a quella del day one), nonostante i contenuti siano perfettamente identici. Con i DLC in generale è un sistema impreciso quello di steamgift quindi conviene sempre verificare che non si possiedano realmente le espansioni incluse in una eventuale edizione completa
la prossima volta controllo anche la libreria per sicurezza 
Mr. Jim Oak (doppietta)un po' di gift Remedy, per fare un ripasso di storia:
un paio di gift "women power" (Hellblade per chi volesse recuperare il primo in vista dell'imminente uscita della Enhanced del secondo):
un The Surge perchè si:
e infine un indie a caso, per gentile concessione di The Hanged Man che ha correttamente restituito una key errata:
partenza oggi alle 20, chiusura giovedì alle 20, aperto a tutti gli iscritti al gruppo SpazioPC.
key già inserite, ai vincitori ricordatevi di lasciare il feedback.
per qualsiasi problema contattatemi in pvt![]()

GrazieMr. Jim Oak (doppietta)
Radoom91 (tripletta)
Ifrit03
Bubu (doppietta)
The Hanged Man
chiavi inviate, quando potete confermate e lasciate feedback.
buon ferragosto e buon week-end![]()
Minchia, sono entrato in 3 dei tuoi, ne sono uscito con un pugno di mosche![]()

Ricevuta, grazieMr. Jim Oak (doppietta)
Radoom91 (tripletta)
Ifrit03
Bubu (doppietta)
The Hanged Man

Ricevuta, grazie
Guarda quell'altri che scorpacciata![]()
Mr. Jim Oak (doppietta)
Radoom91 (tripletta)
Ifrit03
Bubu (doppietta)
The Hanged Man